Si dispera, dopo aver portato il cane dal toelettatore!

Una donna si è sfogata sul web raccontando come non sia riuscita a smettere di ridere (e di piangere!) dopo che un toelettatore ha fatto al suo cane un taglio di capelli definito “mostruoso”.

kevin
Questo è il risultato del nuovo look di Kevin…

Il racconto della proprietaria del cane è ricco di particolari: dopo aver ritirato il suo cane dal toelettatore e dopo aver visto la sua nuova pettinatura del suo pet, la donna se l’è presa con il professionista che, evidentemente, non aveva capito bene la sua richiesta originaria.

Quindi, ha deciso di condividere la foto del suo cane su Reddit, dicendo che dopo un primo momento di smarrimento ha iniziato a ridere del “taglio mostruoso” a cui è stato sottoposto il cane.

Ora la donna ammette di non essere più “nemmeno arrabbiata” per questo e non ha potuto fare a meno di ridere del suo cane anche giorni dopo averlo portato a casa.

Una richiesta evidentemente non ben compresa!

Ma che cosa è accaduto al cane?

kevin
La padrona di Kevin non sa più se ridere o piangere

La signora ha scritto che il suo cane Kevin ha il pelo delle zampe molto lungo e che ama che gli venga tagliato nella stagione estiva. La sua richiesta era dunque apparentemente molto chiara: ridurre il pelo del corpo e rasarlo sulle zampe.

Quando però è andata a prendere il cane dal toelettatore, si è resa conto che le cose sono andate molto diversamente.

Il toelettatore probabilmente si è reso conto dell’errore e non solo non le ha fatto pagare la prestazione, ma si è anche offerto di sistemarlo gratuitamente. La donna però era in ritardo e ha scelto di ritirare il cane in quelle condizioni.

Naturalmente, il look piuttosto curioso di Kevin è stato motivo utile per parlarne con le amiche e con i passanti: ogni uscita al parco si è infatti tramutata nell’occasione per soddisfare le curiosità di tutte quelle persone che hanno incrociato il suo sguardo…

Impostazioni privacy