Il divertente video virale del Golden Retriever si rifiuta di scendere dal divano

Il Golden Retriever ostinato che si rifiuta di scendere dal divano quando glielo chiede la nonna!

Il divertente video virale del Golden Retriever si rifiuta di scendere dal divano
Il divertente video virale del Golden Retriever si rifiuta di scendere dal divano. Screenshot del video.

I Golden Retriever sono noti per la loro lealtà, compagnia e amore per la famiglia. Sono una delle razze canine più popolari al mondo e la loro popolarità sta solo aumentando.

Hanno un legame speciale con i loro proprietari e questo è evidente nel modo in cui interagiscono con loro.

Hai un Golden Retriever? Se è così, allora sai quanto sia speciale il legame tra un Golden e il suo proprietario. In effetti, i Golden Retriever sono noti per essere alcuni dei cani più fedeli e amorevoli in circolazione.

Golden Retriever sono ottimi compagni, sempre felici e desiderosi di compiacere. A loro piace stare sia con le persone sia con altri animali. Sono anche molto pazienti, questo li rende animali domestici ideali per le famiglie con bambini.

Il video del Golden Retriever si rifiuta di scendere dal divano è diventato virale

@ozzybeargolden

Little bugger testing my Mum. The “He’s not allowed on the sofa” vs “He’s got a cute face”… So adorable to see them together on a flying visit down to Lincolnshire for the day. #stubborndog #goldenretrieverlife

♬ original sound – Oscar the Golden Retriever

Nel video postato da ozzybeargolden su TikTok vediamo Oscar, un testardo Golden Retriever e la mamma dell’utente di TikTok.

Questo video è diventato virale, la signora nel video ha chiesto al cane di scendere dal suo divano. Però Oscar è di un altro parere, non vuole lasciare il comodo posto a sedere e ha rifiutato di spostarsi.

Anzi più che rifiutarsi sembra fare “orecchie da mercane”, insomma, non gli interessa proprio di cede il posto ad altri. Non batte ciglio ed è comodamente sdraiato su una poltrona che appartiene della signora.

Il video è stato visualizzato più di 466.000 volte e apprezzato da oltre 26.000 persone.

Sul video leggiamo il testo che dice: “Quando tua mamma, infermiera in pensione, incontra sulla sua strada con un bambino petulante”.

Nei commenti, gli utenti hanno lasciato molti commenti divertiti e di affetto verso il cagnolino. Il video è stato girato durante una visita alla casa della mamma nel Lincolnshire, nel Regno Unito.

 

Impostazioni privacy