Un uomo compra un giocattolo per il cane ma qualcosa non quadra…

Un uomo ha scritto su Reddit la propria strana esperienza: ha acquistato un giocattolo per il cane e da quel momento viene guardato con distacco e disprezzo da tutti. Perché?

cane
Un uomo compra un giocattolo per il suo cane e iniziano i “guai”

Sappiamo molto bene che i cani possono affezionarsi ai loro giocattoli e che non è raro avvistarli mentre girano per casa o nei giardini con il loro oggetto preferito che pende dalla bocca.

Naturalmente, questo è tutt’altro che un problema. Tuttavia, mentre la maggior parte dei cani preferisce una pallina da tennis, un peluche o persino la pantofola del padrone come giocattolo da eleggere come preferito… un uomo è rimasto a bocca aperta dopo che il suo cane ha preso particolarmente a cuore un giocattolo che assomiglia a un sex toy.

Uno spiacevole malinteso!

L’uomo ha dunque raccontato di essere stato aggredito verbalmente in un parco a causa del giocattolo da masticare preferito del suo cane.

cane
Un equivoco alla base dei malintesi creati dal giocattolo

Come potete vedere dalle immagini di questo post, il giocattolo sembra effettivamente un sex toy e, proprio per questo motivo, l’uomo si è chiesto più volte se non fosse il caso di portarglielo via per evitare di offendere altri frequentatori del parco.

L’uomo si trova in una condizione di grande difficoltà perché non vorrebbe deludere il proprio cane e privarlo del suo giocattolo preferito.

Ricorda dunque di aver adottato Thor – questo il nome del cane – in un negozio di animali locale e di essersi subito innamorato di lui, un adorabile border collie dagli occhi blu.

Ha dunque pensato di comprare dei giocattoli che potessero allietare le sue giornate. Nel negozio ne ha trovato uno che si chiama safe stix e che è una versione in plastica malleabile di un bastone. Il cane l’ha annusato, gli è piaciuto e ha “convinto” il padrone a comprarlo.

La coppia è dunque andata subito al parco di fronte a casa per una prova: il padrone l’ha lanciato, il cane l’ha afferrato e l’ha riportato indietro.

È a quel punto che l’uomo ha notato che alcune persone lo stavano guardando male. Una signora anziana si è addirittura avvicinata lui e l’ha sgridato per aver portato degli oggetti così osceni al parco…

Impostazioni privacy