Abbandonato da un camionista, ritrova la speranza in pochi secondi!

Un cucciolo di cane era stato abbandonato sul ciglio di una strada da un camionista: deve la sua vita a un automobilista di passaggio, Jonathan Romero, che ha raccontato la sua storia.

cane abbandonato
Il momento in cui il cagnolino viene abbandonato

Il giovane, di 32 anni, si è infatti imbattuto in una scena che avrebbe potuto essere drammatica: mentre tornava a casa dal lavoro notturno in Alabama, negli Stati Uniti, ha infatti visto qualcosa su cui non ha potuto soprassedere.

L’automobilista si è infatti fermato sul ciglio della strada mentre un camionista che lo precedeva si allontanava, lasciando il povero cane tutto solo.

Jonathan è dunque subito sceso dal suo pick-up e il cane, a suo dire, si è avvicinato spontaneamente.

Una volta salito sul veicolo il cane ha guaito e si è lamentato, ma Jonathan ha detto di aver fatto del suo meglio per calmarlo e rassicurarlo.

Una nuova famiglia per questo cagnolino

Jonathan ha condiviso il filmato su TikTok con la didascalia “Ci sono persone schifose là fuori. Mi rifiuto di essere uno di loro“.

cane
Una nuova famiglia affettuosa per questo cane!

Jonathan ha poi dichiarato di non sapere perché abbia fatto una cosa del genere, e che forse il cane era troppo attivo per lui e la sua famiglia, non potendo permettersi le sue medicine mensili, o altre cose.

L’uomo ha dunque affermato di aver provato “un misto di strazio, rabbia e pietà”, aggiungendo che il suo cuore “ha sofferto per il fatto che forse è stata cacciata dall’unica famiglia che conosceva, per la rabbia di chi ha potuto fare una cosa del genere a un animale e per la pietà per la sua confusione”.

Jonathan ha chiamato la cagnolina Maggie e l’ha presentata con successo a Leila, di un anno, e Zoey, il labrador al cioccolato di sei anni della famiglia.

Insomma, una nuova famiglia pronta a coccolare questo sfortunato cane!

Impostazioni privacy