Una sensitiva spiega cosa accade quando gli animali domestici muoiono e chi li accoglie in paradiso

Nancy Mello è una sensitiva americana che si dice convinta che gli animali domestici scelgono esattamente quando e dove morire e se reincarnarsi.

sensitiva cani
Nancy è una sensitiva per cani che dice di sapere che fine fanno i pet dopo la morte

Non è questa, peraltro, la prima volta che parliamo di Nancy: ci occupammo del suo caso qualche settimana fa e, non contenti di ciò, abbiamo deciso di riaggiornare il caso della sensitiva con le sue nuove rivelazioni.

Stando a Nancy, infatti, è oggi possibile sapere chi accoglie i nostri cari pet estinti in Paradiso…

Un dono soprannaturale

Nancy, che oggi ha 40 anni e vive nel Connecticut, dice di essere stata in grado di comunicare con gli animali fin da quando era piccola e di aver imparato a conoscere l’aldilà parlando con gli animali domestici che sono morti.

sensitiva cani
Voi credete alle sensitive per cani?

Quindi, Nancy ha dichiarato che quando i cani muoiono sono in una condizione di pace totale, simile a quella che le persone dicono di provare durante un’esperienza di pre-morte.

Ebbene, una volta che sono trapassati verrebbero accolti dagli animali che conoscevano in questa vita, dal gatto del quartiere ai loro compagni di cucciolata.

“Vengono accolti anche da animali legati a voi e alla vostra famiglia. Potrebbe trattarsi del cane d’infanzia con cui siete cresciuti, o anche dell’animale di un nonno” – ha svelato Nancy, per poi aggiungere come i cani siano anche salutati dalle persone, comprese quelle con cui hanno avuto rapporti nella vita e quelle legate alla vostra famiglia.

Per quanto concerne il “luogo” dove vanno, Nancy conferma che si recano nello stesso posto in cui andiamo noi, il Paradiso, dove potranno continuare a fare per sempre tutto ciò che amavano fare in vita.

Parlando di un’esperienza passata, infine, Nancy ha spiegato che un cane con cui ha chiacchierato è stato accolto da un signore che era solito salutarlo ogni giorno durante la sua passeggiata.

 

Impostazioni privacy