Folle corsa dal veterinario….le aveva mangiate tutte!

Il cane di una donna ha mangiato tutte le sue pillole anticoncezionali quando lei si è distratta. Che cosa è accaduto al cane? E come la donna è riuscita a spiegare l’accaduto al veterinario?

cane
Il cane di una donna l’ha combinata grossa…

L’episodio ci ricorda ancora una volta quanto sia importante che i proprietari di cani abbiano anche gli occhi dietro la testa, considerato che non si sa mai che cosa combineranno i loro cagnolini!

A confermarlo è una donna che, su Reddit, ha rivelato il suo imbarazzo dopo aver chiamato il veterinario per spiegare come il suo dispettoso cagnolino si sia mangiato tutte le sue pillole anticoncezionali.

Parlando con gli utenti, la donna ha detto che il suo mio cane è entrato nella stanza mentre dormiva, ha preso le pillole anticoncezionali e le ha mangiate tutte.

Purtroppo, lei non se ne è accorta per un po’, fino a quando ha trovato i resti della confezione sul pavimento.

La telefonata al veterinario

Dopo aver parlato con il suo veterinario la donna è stata felice di sapere che il suo animale domestico starà bene perché le sue pillole contraccettive non sono tossiche per gli animali domestici.

cane
Fortunatamente nessuna conseguenza per la salute del cane

Nonostante questa rassicurazione la donna ha espresso tutto il suo disappunto per quanto accaduto, dispiacendosi di avere messo in pericolo la salute del suo cane per una distrazione.

Ha dunque deciso di condividere la sua storia nella speranza che possa aiutare qualcun altro a evitare che questo accada al proprio cane.

Peraltro, pubblicando questa storia la donna si è resa conto di essere in ampia compagnia. Un utente ad esempio ha svelato di essere stata protagonista della stessa disavventura, mentre altri utenti hanno ricordato quanto sia purtroppo frequente che il cane possa mangiare delle pillole o degli altri medicinali.

Questa volta è andata bene, ma crediamo che la proprietaria abbia adottato altri stratagemmi per evitare che un simile evento possa riaccadere…

Impostazioni privacy