Gatto porta a casa con sé il gattino trovato per strada

Il video commovente di un gatto che ha adottato un gattino trovato per strada. Vediamo cosa è successo.

Gatto porta a casa con sé il gattino trovato per strada
Gatto porta a casa con sé il gattino trovato per strada. Screenshot del video.

I gatti sono spesso pensati come creature indipendenti che non hanno bisogno dello stesso livello di cura e attenzione degli altri animali domestici.

Questo però non è del tutto vero, sono più indipendenti di un cane, ma necessitano anche loro di tanto amore e di cure.

I gatti possono effettivamente formare fortissimi legami con altri animali e con gli uomini. Andiamo a conoscere la storia di questo tenerissimo gatto e del suo gesto che ha commosso il web.

Un tenerissimo gatto porta a casa il gattino trovato fuori

@arnold.little

My cat found a kitten and this was right before he brought him inside his new house! #straycats #straykitten #meantforeachother #feralcats

♬ original sound – Arnolds.littles

Un dolcissimo gatto ha commosso tutti quelli che hanno visto il video dove si vede che ha “adottato” un gattino randagio trovato per strada, prendendosene cura come se fosse suo!

Questo video è stato pubblicato dal profilo del proprietario @arnold.little su TikTok. Vediamo il gatto bianco che coccola teneramente un gattino grigio che ha trovato. E si vede che i due sono molto legati.

Il testo del video: “Il mio gatto ha trovato un gattino e questo era poco prima che lo portasse nella sua nuova casa!”.

E come poteva finire diversamente? Il proprietario del gatto bianco ha adottato il gattino grigio, e ha detto: “Certo che l’abbiamo tenuto! Naturalmente lo abbiamo tenuto! Non credo che il mio gattino bianco mi avrebbe permesso di fare altro! Hanno legato immediatamente!”.

Purtroppo, per le strade ci sono davvero tantissimi gatti randagi che non hanno una casa e chi si prende cura di loro e li sfama. Per strada, devono affrontare minacce quali malattie contagiose, vermi, pulci e ferite non curate. Per questo è importante adottare gli animali che ne hanno bisogno.

Tra i tanti commenti commossi vi era anche chi ha fatto natare che necessitava subito di essere portato dal veterinario perché aveva dei parassiti sulla schiena. Ma il nuovo papà ha risposto che l’aveva già portato dal veterinario e che aveva risolto il problema e che il piccolo è in buona salute.

Ora il gattino ha una nuova casa e tanto amore da ricevere e donare.

Impostazioni privacy