Avvistato un lupo vicino a un asilo nido: la verità scoperta dalla polizia

La polizia dell’Oklahoma condivide la foto del “lupo cattivo” catturato vicino all’asilo nido: la scoperta.

Avvistato un lupo vicino a un asilo nido la verità scoperta dalla polizia
Avvistato un lupo vicino a un asilo nido la verità scoperta dalla polizia. Foto dalla pagina Facebook della polizia di Oklahoma City.

Non è un segreto che gli animali possono illuminare la nostra giornata e donarci tanto amore e compagnia.

Ci sono circa milioni di animali randagi nel mondo. Questi cani spesso soffrono di abusi, malnutrizione e malattie. In molti casi, sono costretti a cavarsela da soli per le strade.

Mentre il problema dei cani randagi può sembrare scoraggiante, ci sono cose che possiamo fare per aiutare. La sterilizzazione è un buon metodo per aiutare a ridurre il numero di cani randagi.

Inoltre, possiamo supportare le organizzazioni che lavorano per salvare e prendersi cura dei cani randagi.

Ma cosa succede quando per le strade viene avvistato un animale predatore come è successo vicino a questo l’asilo dell’Oklahoma dove hanno avvistato un lupo?

Le persone si allarmano e chiamano le forze dell’ordine ovviamente. Se pensiamo agli attacchi da parte dei coyote di cui abbiamo parlato in questi giorni è giusto e ovvio che le persone si allarmino.

Ma a volte le apparenze possono ingannare come nel caso del “lupo cattivo” avvistato vicino all’asilo dell’Oklahoma.

Avvistato un lupo vicino un asilo: cosa ha scoperto all’arrivo la polizia dell’Oklahoma

È successo in Oklahoma dove alcuni residenti hanno allertato la polizia dopo aver creduto di aver visto un lupo fuori da un asilo nido!

Il Dipartimento di Polizia di Oklahoma City (OCPD) ha ricevuto la notifica che un lupo era stato visto vicino a un asilo nido. Quando però è arrivata sul posto, si è resa conto che il temibile “lupo cattivo” era poco più di un “tenero cucciolo”.

In un post sulla pagina Facebook della polizia di Oklahoma City possiamo vedere le foto e la dichiarazione: “Il lupo cattivo? Più che altro un tenero cucciolo. Questa mattina è stato avvistato un lupo vicino a un asilo nido nella zona di N. Hefner e Penn. Quando gli agenti sono arrivati hanno appreso che i nostri partner del Dipartimento di Polizia del Village avevano recentemente ricevuto una segnalazione di un residente che aveva perso il proprio animale domestico… un mix 85% lupo e 15% Alaskan Malamute”.

Quindi è effettivamente in parte lupo e possiamo capire perché molti lo abbiano scambiato per tale. Ma è un animale domestico che il proprietario aveva smarrito.

Il posto si conclude dicendo che “Il sergente Stanley, con l’aiuto del proprietario, è riuscito a convincere il cordialissimo Canis lupus a salire sull’auto della polizia e a posare per un selfie. Il cane lupo è stato ricongiunto in sicurezza con il suo proprietario”.

Impostazioni privacy