Questi cani fanno capire chi è il loro umano preferito in famiglia in un video divertente!

L’adorabile reazione dei cani al ritorno a casa del loro umano preferito ha fatto sciogliere i cuori sul web.

Questi cani fanno capire chi è il loro umano preferito in famiglia in un video divertente!
Questi cani fanno capire chi è il loro umano preferito in famiglia in un video divertente! Screenshot del video.

I cani sono creature davvero speciali, sono compagni leali, amorevoli e protettivi. Formano forti legami con i loro proprietari e sono sempre lì quando sono necessari.

Per molte persone, il loro cane è il loro migliore amico e farebbero qualsiasi cosa per loro.

Sono sempre lì per i loro proprietari, qualunque cosa accada. Li proteggeranno dal male e dal pericolo, anche se ciò significa mettere a rischio la propria vita.

I cani non lasceranno mai i loro proprietari, non importa quanto sia difficile la situazione. Questa lealtà è una delle cose che rendono i cani creature così speciali.

I nostri cari amici a quattro zampe hanno molto amore da dare. Sono sempre felici di vedere i loro proprietari e mostrare loro affetto.

Ma spesso accade che abbiano anche una persona preferita, e questo non vuol dire che odio o disprezzino gli altri membri della famiglia, semplicemente hanno delle preferenze, qualcuno a cui si legano di più.

Questi cani hanno le idee chiare su chi sia il loro umano preferito…

@tybellasdoggroomingspa

My poor children 🤣🤣. After 10 days on holiday it’s safe to say they missed me as much as I missed them. We have an amazing house sitter who lives in while we’re away so they are never alone. #groomerlife #tybellasdoggroomingspa #reunited #reunitedanditfeelssogood #home #dogs #dogsoftiktok #mummylove #missedyou #reunion

♬ I Love My Mum – feelingz

Il video di cui andiamo a parlare è stato ha condiviso sulla sua pagina TikTok tybellasdoggroomingspa, dove ha ricevuto più di 285.700 visualizzazioni e centinaia di commenti.

A pubblicarlo è stata la proprietaria di Tybellas Dog Grooming Spa nel Lincolnshire, Regno Unito.

I tre cagnolini sono ripresi da una videocamera domestica dopo che il proprietario si era assentato per una vacanza di 10 giorni.

I pelosetti sono stati lasciati al sicuro nelle mani di un pet sitter che viveva con loro, il video mostrava l’eccitazione dei cani quando accolgono la loro persona preferita.

I cani sentono tanto la nostra mancanza e questo commuove davvero molto! Nella didascalia del video, la proprietaria del cane e toelettatore ha scritto: “Si può dire che gli sono mancata tanto quanto a me sono mancati loro”.

Nei commenti le persone fanno capire che sono rimaste colpite dal video e che a molti succede lo stesso.

Ovvero, se nel video alla donna vengono fatte tante feste dai suoi cani… gli altri rimangono totalmente a bocca asciutta! I cani non li hanno proprio salutati.

E questo nonostante uno di loro cercasse di richiamare la loro attenzione rendendo la scena esilarante.

Impostazioni privacy