Lo credono morto ma dopo 6 anni accade una cosa incredibile!

Pauline e Trevor è una coppia di pensionati che un giorno ha avuto una incredibile sorpresa: il loro gatto, Georgie, era stato appena ritrovato… dopo essere scomparso, sei anni prima!

Insomma, proprio quella che si può definire una storia a lieto fine!

Quando il gatto Georgie è scappato da una finestra nel settembre 2016, Pauline e Trevor Robinson hanno presto perso la speranza di rivedere il loro amato animale. D’altronde, era sempre stato un gatto molto vivace e, dunque, tutto lascia presagire che il micio non avrebbe trovato la strada di casa.

Georgie
Georgie si riunisce alla sua famiglia dopo sei anni!

Nonostante ciò, per diverse settimane hanno cercato l’animale senza sosta, senza successo. Alla fine, la coppia ha creduto che Georgie dovesse essere morto e per questo motivo aveva persino apposto una targa commemorativa sulla mensola del camino della loro casa, nella contea di Durham.

Una storia a lieto fine!

Con tali premesse, possiamo solamente immaginare la loro sorpresa nel momento in cui, sei anni dopo, hanno ricevuto una telefonata che li informava del ritrovamento del loro gatto!

targa
La targa con cui si commemorava la morte di Georgie

Le curiosità non sono però finite qui: Georgie viveva infatti sotto un cespuglio ad appena 500 metri dalla casa di Pauline e Trevor.

Il ritrovamento è stato agevolato dalla chiamata di alcuni residenti, preoccupati di aver visto un gatto randagio malnutrito sulla strada. I volontari che si sono presi cura di Georgie hanno effettivamente notato che era gravemente sottopeso e che aveva una ferita aperta alla gola.

Sottoposto alle prime cure, è stato possibile favorire il ricongiungimento con i suoi vecchi padroni. Ora Georgie ha 14 anni, si sta ambientando nuovamente nell’abitazione e ha già fatto conoscenza con gli altri due mici della coppia, Charlie e Sabrina, e con il cane Bree.

A questo punto non ci rimane che sperare che Georgie possa vivere i suoi ultimi anni di vita in serenità, in compagnia dei suoi padroni di sempre e con la gioia di averli potuti riabbracciare dopo tutto questo tempo.

Impostazioni privacy