Un cane scomparso si è finalmente riunito ai suoi proprietari un anno dopo la sua assenza.
Il cane, chiamato Conway, è stato naturalmente filmato mentre vede la sua famiglia per la prima volta dopo tanto tempo attraverso una finestra dell’ufficio dello sceriffo della contea di Highlands, in Florida, prima di correre verso di loro.
I proprietari, i signori Taylor e Emmitt Butts, sono talmente coinvolti dalla gioia del momento che si gettano a terra mentre salutano con felicità il loro animale.
Le foto mostrano la coppia abbracciare il cucciolo con i due figli piccoli, mentre Emmitt avvolge le braccia intorno a Conway e gli bacia il muso.
Un piacevole ritorno dopo un anno
Conway è scomparso nella contea di Hardee l’11 novembre dell’anno scorso ed è stato ritrovato oltre 10 mesi dopo grazie al tracciamento del microchip.
Il cane stava camminando in una strada a qualche chilometro di distanza dalla casa di famiglia a Sebring. Nonostante la vicinanza, è stato necessario impiegare molto tempo per permettere al cane di ritrovare i suoi proprietari.
Sulla pagina Facebook dell’Ufficio dello sceriffo si legge che quando è stato ritrovato, Conway appariva magro e stanco tanto da non assomigliare per niente al cane sano e felice che era quando è scomparso.
Sia la famiglia che l’ufficio dello sceriffo hanno dichiarato che il ricongiungimento è avvenuto “grazie al microchip” e hanno ricordato che la famiglia di appartenenza del cane non era più la stessa senza di lui.
I proprietari hanno poi commentato che il cane “riceverà molti baci, abbracci e coccole nei prossimi giorni e non sarà mai più perso di vista“.
Insomma, una buona notizia che ha permesso a questo cane di riabbracciare i suoi cani. Le foto commoventi di questo articolo confermano tutta la sua felicità!