Paris Hilton ha lanciato un appello disperato: in lacrime, si è rivolta ai suoi fan affinché la aiutino a ritrovare il suo cane scomparso, Diamond Baby.
Paris ha pubblicato un accorato messaggio ai suoi milioni di fan su Instagram affermando che Diamond Baby è scomparso da quasi una settimana e che non vi sono tracce dell’amata cagnolina nera, avvistata per l’ultima volta il 14 settembre quando – si dice – è scappata da casa attraverso una porta aperta mentre la donna stava facendo un trasloco.
Nel post Paris ha scritto che questi momenti sono molto difficili per lei e che la scomparsa è probabilmente avvenuta per una casualità: la ricca ereditiera era infatti protagonista di un servizio fotografico e mentre stava cambiando casa uno dei traslocatori ha lasciato una porta aperta consentendo al cagnolino di fuggire.
Le ricerche per il momento sono state vane
Quindi, Paris ha continuato affermando che lei, la sua famiglia e i suoi amici l’hanno a lungo aiutata a cercare il cane in tutto quartiere, andando porta a porta, ma che tutto è stato vano.
Nel tentativo di ampliare le ricerche, Paris ha ora invitato i suoi fan sui social media a fornire qualsiasi informazione che possa riportare Diamond Baby a casa.
Paris ha spiegato di avere anche assunto un detective per animali, un sussurratore di cani, un sensitivo per animali. Ha inoltre impiegato dei droni specifici per trovare i cani e sta facendo tutto ciò che è in suo potere per riportarla indietro.
“Chiunque abbia mai amato un animale domestico e lo abbia perso capirà il dolore che sto provando. Il mio cuore è spezzato – sono stata in lacrime, così triste e depressa” – afferma Paris Hilton, che ha poi offerto una grande ricompensa a chi riuscirà a trovare Diamond Baby e a riportarla dalla sua mamma.