La gatta di Taylor Swift, Meredith, le ruba la scena su TikTok

Il gatto di Taylor Swift le ha rubato la scena nella presentazione della cantante di un nuovo brano.

La gatta di Taylor Swift, Meredith, le ruba la scena su TikTok
La gatta di Taylor Swift, Meredith, le ruba la scena su TikTok. Foto tratta dal profilo Instagram di Taylor Swift.

Il 29 agosto, in un post su Instagram, Taylor Swift ha rivelato che il nuovo album “Midnights” conterrà 13 brani in totale. Sei canzoni sul lato A e sette sul lato B.

In un altro video su TikTok, Swift ha rivelato il titolo della tredicesima traccia: “Mastermind”. Il 13 è il numero preferito della cantante.

A proposito della pubblicazione ha dichiarato che: “Questa è una raccolta di musica scritta nel cuore della notte, un viaggio attraverso i terrori e i dolci sogni” e ancora “I piani che percorriamo e i demoni che affrontiamo. Per tutti noi che ci siamo girati e rigirati e abbiamo deciso di tenere le lanterne accese e di andare alla ricerca, sperando che forse, quando l’orologio batte le dodici… incontreremo noi stessi”.

Ma adiamo a parlare della sua adorata gatta: Meredith.

La dolce Meredith protagonista assoluta della clip

@taylorswift

Midnights Mayhem episode 2, featuring special guest Meredith 😺 #TSmidnighTS #SwiftTok #MidnightsMayhemWithMe

♬ Midnights Mayhem episode 2 – Taylor Swift

La cantante ha preso la dolcissima Scottish Fold nel 2011. E, a quanto dicono su un sito di fan della Swift, il nome completo della gatta è: Meredith Grey.

Sì hai capito bene, proprio il nome della protagonista della serie tv medical drama Grey’s Anatomy: Meredith Grey (Ellen Pompeo).

La meravigliosa palla di pelo ha accompagnato la cantante nella sua ultima serie di TikTok: “Midnights Mayhem With Me”.

Nel video la cantante ha da un lato una gabbia dorata contenente delle palline della lotteria etichettate da uno a 13. Queste rappresentano ognuna un brano del suo album in uscita, in questo video ha estratto la 8.

Così ha rivelato il titolo del brano che è “Vigilante S***”. La prima volta che nel titolo di canzone ha messo una parolaccia.

Nel video vediamo che Meredith seduta a fianco alla cantante emette un grazioso miagolio perfettamente sincronizzato che ha deliziato gli spettatori.

Impostazioni privacy