Le sue orecchie che fine hanno fatto? L’incredibile storia di Brady

Brandy è una gattina di otto anni che sta cercando casa e… non riesce proprio a trovare una nuova famiglia che possa prendersi cura di lei.

Il personale del rifugio in cui è attualmente presente Brandy dice che la gatta è timida ma che, una volta che ha imparato a conoscervi, adorerà le vostre coccole.

Piuttosto, i volontari non sanno cosa sia successo alle punte delle orecchie di Brandy. Tuttavia, come hanno più volte affermato, questa particolare conformazione non fa altro che aggiungere personalità al suo carattere e al suo fascino.

brandy
Il gatto Brandy cerca una nuova casa!

Brandy, affidata attualmente alla Danaher Animal Home, avrà probabilmente bisogno di un po’ più di tempo della maggior parte degli altri per ambientarsi nella sua nuova casa, quando la troverà. Tuttavia, la pazienza della sua nuova famiglia sarà ampiamente ripagata nel momento in cui verrà fuori il lato più affettuoso di questo micio, pronto a diventare la vostra migliore amica.

Una difficile storia alle spalle, ora Brandy cerca una nuova casa!

I membri dello staff hanno scritto su Facebook che tutto ciò che questa bellissima gatta desidera è una casa amorevole che le offra coccole.

brandy
Alla micia manca la parte superiore di entrambe le orecchie

Ricordano inoltre che quando era stata affidata alle cure dell’associazione, la gatta aveva una piaga sulla zampa, ora completamente guarita grazie alle cure. Per il resto, Brandy non richiede particolari attenzioni, eccezion fatta per una dieta priva di cereali.

Per quanto invece riguarda la casa che Brandy tenderà a preferire, i volontari ritengono consigliabile un’abitazione che le permetta di passare tanto tempo fuori dalle mura domestiche.

I volontari consigliano inoltre che Brandy sia l’unico gatto in casa e che comunque non viva con un cane. Di contro, il personale del rifugio ritiene che la gatta sarebbe molto lieta di condividere la casa con bambini abbastanza cresciuti o ragazzini delle scuole medie.

Speriamo che Brandy possa presto coronare il suo sogno!

Impostazioni privacy