La raccolta fondi più dolce della storia. Un sacrificio enorme per la sua età!

Ashley è un ragazzo di soli 13 anni che è alle prese con un’iniziativa di raccolta fondi davvero faticosa che, però, il giovane non sembra voler abbandonare.

Il ragazzino ha infatti talmente a cuore la sorte dei cani abbandonati che ha pensato a lungo a un modo per poter contribuire attivamente alla salvaguardia e al benessere di questi sfortunati quattro zampe.

ashley
Ashley è un giovane di 13 anni alle prese con un’iniziativa benefica davvero importante

Dopo una attenta riflessione, Ashley ha compreso come sarebbe stato possibile dare una mano ai cani abbandonati e ha elaborato un’iniziativa davvero faticosa: un sacrificio che sta dando i suoi frutti e che speriamo che possa arrivare presto a destinazione.

Ma che cosa si è inventato questo ragazzo di 13 anni?

Le lunghe notti in favore dei cani bisognosi di aiuto

Ashley ha già raccolto più di 10.000 sterline da destinare ai cani abbandonati in Romania, e lo ha fatto dormendo all’aperto, in una tenda, per ben 542 notti.

ashley
Ashley in compagnia di alcuni cani

Le sue fatiche non sono però finite qui. Il giovane, che abita a Welwyn Garden City, nell’Hertfordshire, ha infatti tratto ispirazione da un altro coraggioso, Max Woosey, che ha raccolto 700.000 sterline dormendo fuori in tenda per due anni.

L’obiettivo di Ashley è un po’ più contenuto ma, non per questo, meno importante. Il ragazzo vuole infatti raccogliere 30.000 sterline e, dunque, è circa a un terzo del suo target.

Tutto è iniziato quando il giovane ha scelto di dormire all’aperto per una notte: si è subito reso conto che la cosa era molto divertente e ha deciso di continuare. Ha dunque pensato di sfruttare questa sua passione per raccogliere fondi per un’associazione che si occupa di cani randagi.

Peraltro, l’iniziativa sembra aver attirato non solamente le attenzioni dei donatori, che stanno supportando Ashley in questo compito, quanto anche degli stessi diretti beneficiari: il giovane racconta infatti, che in molte notti alcuni cani randagi passano a fargli compagnia, forse comprendendo quale sia il buon intento del ragazzo.

Impostazioni privacy