Hazel-Potato ha più di 35 mila follower, grazie alle sue passioni “particolari”…

Si chiama Hazel-Potato o, per gli amici, Hazel. Alcuni però la chiamano Rotunda. In ogni caso, è il gatto più strano che vedrete oggi.

La micia di cui parliamo in questo articolo è infatti ricca di particolarità che l’hanno resa una vera e propria attrazione online, dove ha collezionato più di 35 mila follower in continua ascesa.

Ma quali sono le peculiarità di Hazel?

Hazel Potato
Hazel Potato è una tenerissima gattina con più di 35 mila follower!

Probabilmente guardando la foto copertina di questo post qualcuno di voi si sarà già fatto un’idea: la tenera gattina ha infatti un occhio solo e ama i cappelli, con cui spesso di fa ritrarre in bizzarre posa che hanno conquistato la passione e l’affetto dei suoi tantissimi fan.

Conosciamo un po’ meglio Hazel!

Quando abbiamo letto la storia di Hazel, e abbiamo dato uno sguardo ad alcune sue foto, effettivamente non ci siamo stupiti di così tanta popolarità!

Hazel Potato
Hazel Potato ha un solo occhio e ama i cappelli strani!

Hazel è infatti una dolcissima micia di otto anni che è stata salvata e adottata lo scorso anno da una donna di nome Katie dopo averla vista in un centro per animali.

Katie e il suo compagno hanno già altri due gatti (Gatsby e Daisy) e si sono imbattuti per caso in Hazel: uno dei due gattini doveva infatti essere portato a fare una visita veterinaria di routine e durante il tragitto hanno incontrato il nuovo pet.

Katie ha poi raccontato ai suoi follower che molte persone le domandano per quale motivo il gatto abbia un occhio solo. Purtroppo, però, il passato di Hazel è praticamente ignoto e, dunque, non è dato sapere il motivo traumatico per cui non abbia più uno dei due occhi.

Ad ogni modo, il passato è oramai alle spalle. Ciò che attende Hazel è invece un futuro di divertimento, relax e tante pose fotografiche che vanno puntualmente ad arricchire il suo profilo Instagram, che potete trovare qui: @thehazelpotato.

 

Impostazioni privacy