Murphy è un cane affettuoso, ma con una particolarità che sta facendo impazzire la padrona!

Murphy è un bellissimo incrocio tra un cane dei Pirenei e un Pastore dell’Anatolia. Ha solo 11 mesi ma, già a questa tenera età, ha fatto notare una caratteristica che potrebbe far impazzire la padrona!

Quando si prende con sé un cane, d’altronde, difficilmente si riesce a prevedere che cosa avverrà nella sua vita e nella sua evoluzione, con la conseguenza che quella dell’adozione è sempre una scommessa su ciò che potrebbe avvenire.

Murphy
Murphy è un cane dalle caratteristiche… stupefacenti!

Certo, ricorrere a un allevatore professionale e specializzato in alcune razze potrebbe comunque dare al proprietario l’idea di quel che ci si potrebbe attendere ma… a volte le cose vanno in maniera piuttosto diversa.

È proprio questo ciò che è accaduto a Jade Stuart, una donna di 34 anni che ha portato a casa Murphy quando aveva appena 8 settimane e oggi… si ritrova a gestire una situazione un po’ particolare.

Un cucciolo un po’ cresciuto!

Sebbene si possa desiderare che il proprio cucciolo rimanga piccolo per sempre, non è certo disdegnabile il fatto che possa diventare il cane più grande del vicinato.

Murphy
Murphy con la sua padrona

Ebbene, una donna ha avuto quel che forse cerava: a soli 11 mesi di età Murphy ha delle dimensioni gigantesche e… deve crescere ancora molto!

Mostrando il suo cucciolo sui social media, le persone sono rimaste scioccate dalle dimensioni di Murphy, così come dalla sua natura calma nei confronti dei suoi due figli, Odin, cinque anni, ed Ellia, quattro.

Jade spiega che il cane è “un gigantesco, soffice, testardo e per la maggior parte del tempo è un cane da divano. Molte persone sono rimaste scioccate dalle sue dimensioni e da quanto sia tranquillo. È molto bravo anche con i bambini. Loro tre corrono per casa rincorrendosi e i bambini sono completamente isterici. È come il nostro terzo figlio”.

Jade e suo marito Alex hanno poi rivelato che sapevano che Murphy sarebbe stato un cane gigantesco quando lo hanno portato a casa ma, forse, non potevano immaginare che sarebbe cresciuto così tanto!

Impostazioni privacy