La donna che ha allevato i corgi della Regina è scandalizzata. Uno smacco troppo grande

Come probabilmente sapete (ne abbiamo parlato più volte anche sul nostro sito), la Regina Elisabetta II è stata una grandissima amante dei corgi.

I corgi sono un’adorabile razza che per tanti decenni è stata costante protagonista della Casa Reale e spesso la Sovrana è stata ritratta con i suoi inconfondibili cagnolini.

Ciò premesso, non stupisce il fatto che ora che la Regina Elisabetta II è morta, i corgi siano diventati ancora più popolari.

allevatrice corgi
L’allevatrice dei corgi della Regina non ci sta…

Tutto bene, dunque? Non proprio. Ed è una persona insospettabile a scagliarsi contro una situazione vergognosa che sta avvenendo in questi giorni.

L’allevatrice dei corgi della Regina non ha dubbi: quello che sta succedendo è una vergogna!

Oltre che la popolarità dei corgi, a crescere negli ultimi tempi sono stati i prezzi dei cuccioli.

allevatrice corgi
La Regina da bambina, in compagnia di un inseparabile cane

Ad accorgercene è stata anche Mary Davies – il cui corgi Timmy è stato usato come “padre” di una delle cucciolate della Regina negli anni ’90 . Mary si dice scioccata nel vedere che ora i corgi vengono venduti a migliaia di euro in più rispetto al prezzo normale, con un valore di mercato che si è praticamente triplicato nelle immediatezze della morte della Sovrana.

Ma come mai?

La donna non ha alcun dubbio e si scaglia contro gli allevatori opportunisti, che chiedono una cifra così elevata perché stanno approfittando del sentimento di commozione generale che si è verificato con la morte di Elisabetta II.

Mary ha poi spezzato una lancia nei confronti della maggior parte degli allevatori, professionisti esemplari che non stanno approfittando di questa situazione, confermando il livello di prezzo previgente. Tuttavia, la presenza degli allevatori meno onesti sta influenzando negativamente il mercato, inducendo un po’ tutti gli operatori a incrementare i prezzi a cui cedere questi teneri corgi…

Impostazioni privacy