Bonnie e Daisy non si lasciano un attimo: la bellissima storia di un cane e la padroncina

Bonnie è una tenerissima golden retriever. Daisy, invece, è una bambina di un anno che ha deciso di diventare la sua migliore amica.

Il risultato è sotto gli occhi della mamma Sophie, di 27 anni, che non appena ha avviato la sua gravidanza ha notato in Bonnie un cambiamento radicale: la cagnolona era infatti immediatamente diventata protettiva nei confronti del pancione, tanto da non abbandonarla nemmeno per un attimo!

Daisy e Bonnie
Daisy e Bonnie sono due compagne inseparabili!

Sophie ricorda anche che Bonnie era solita appoggiare la testa sulla sua pancia, quasi come se potesse percepire l’arrivo di una nuova creatura. Quando è nata Daisy, poi, il loro legame è stato subito ancora più forte.

Un cane intelligente e affettuoso

Sophie dichiara che quando era incinta il cane ha capito da sola che avrebbe dovuto stare un po’ più attenta quando le stava vicino e ha dunque ridotto la sua tipica esuberanza. Insomma, era un po’ come se la sua natura fosse cambiata e che sapeva di dover essere gentile.

Daisy e Bonnie
Daisy e Bonnie amano trascorrere tutto il giorno insieme!

Sebbene Bonnie abbia capito le esigenze di Sophie, la mamma rivela che era comunque piuttosto nervosa all’idea di presentare il cane alla bambina. Tuttavia, le sue preoccupazioni sono improvvisamente calate nel momento in cui le due creature hanno fatto la loro conoscenza.

La giovane mamma ricorda ancora come il loro primo contatto fosse stato molto dolce e che quella interazione iniziale abbia permesso alla mamma di abbattere qualsiasi tipo di timore e remora.

Ora Bonnie e Daisy sono davvero inseparabili. La mamma Sophie racconta come amino passare buona parte del giorno insieme e come non ci sia nulla che possa allontanarle. Bonnie continua così a rivestire un ruolo di grande protezione nei confronti della bimba e, dal canto suo, la bebè sembra divertirsi un mondo a giocare con questo cagnolone!

Impostazioni privacy