Phoebe ha un padrone leggermente sbadato…l’ha combinata davvero grossa

Brian O’Driscoll è un ex giocatore di rugby che qualche giorno fa ha commesso un errore davvero imperdonabile, per il quale ha dovuto scusarsi con amici e, soprattutto, con il suo cane Phoebe.

Effettivamente, Brian è sembrato essere molto imbarazzato per quello che ha combinato e non ha potuto far altro che scusarsi con tutti e spiegare l’equivoco.

Il giocatore, una stella del rugby irlandese, ha infatti commesso un errore che sarebbe potuto costare caro e che invece, fortunatamente, si è concluso con pochi fastidi e qualche sospiro di sollievo.

Brian e Phoebe
Brian e Phoebe, una disavventura fortunatamente a lieto fine

Ma che cosa è successo a Brian O’Driscoll e al suo cane Phoebe?

Una visita dal toelettatore e il terribile equivoco

A raccontare quanto accaduto è lo stesso Brian che, sul web, ricorda di avere prenotato per il suo cane un piacevole appuntamento di routine per un taglio dal toelettatore.

Brian e Phoebe
Brian ha già trovato un modo per farsi perdonare da Phoebe

Quando Brian l’ha ritirato, lo ha visto un po’ cambiato. In particolare, ha notato che non aveva più aclune macchie nere sul muso: ha pensato però che il toelettatore gliele avesse tagliate, magari radendolo un po’ più del solito.

Quindi, Brian è tornato a casa e durante il tragitto ha notato che qualcosa non andava. Per esempio, il cane tendeva ad allontanarsi e non voleva essere accarezzato come invece faceva di solito.

Solamente quando è arrivato a casa, a Brian si è accesa la consueta lampadina sul cervello: si è infatti reso definitivamente conto che il cane con cui aveva compiuto tutto il tragitto non era il suo, ma quello di un altro proprietario.

Mortificato dell’accaduto ha immediatamente contattato il toelettatore e si è recato da lui per correggere questo imperdonabile scambio. Pare che Phoebe, comunque, non si sia accorto di niente e che comunque Brian si sia già scusato con il proprio cagnolino donando una razione extra di croccantini…

Impostazioni privacy