Cane anziano che vive in un rifugio è stato portato via nel weekend per un motivo dolcissimo!
Ci sono tanti coni anziani nei rifugi e, purtroppo, spesso non vengono adottati perché le persone tendono a prendere i cuccioli per crescerli fin da piccoli.
È importante decidere di adottare un cane anziano, perché così puoi donargli l’amore e la vita che si merita.
Nonostante i vantaggi dell’adozione di un cane anziano, sono spesso trascurati a favore dei cani più giovani. Questo è un peccato, poiché i cani anziani possono essere grandi compagni.
Se stai pensando di adottare un cane, ti preghiamo di prendere in considerazione l’adozione di un cane anziano da un rifugio.
Ora però andiamo a vedere cosa è successo a questo simpatico cane nel suo weekend.
Cane anziano che vive in un rifugio esce fuori per il weekend: ecco perché
@stephaniemunro7 Will Leroy ever find his forever family?
Leroy è un dolcissimo cagnolino di 12 anni e da ben 7 anni vive al Dog Tales Rescue. Per fortuna, i volontari danno a ogni cucciolo la possibilità di uscire dal rifugio, anche solo per un weekend di divertimento. E quando è toccato a Leroy è stato davvero emozionante.
Stephanie Munro, volontaria di Dog Tales Rescue, ha raccontato a The Dodo: “Una proprietà sull’acqua con un cottage è stata offerta al nostro personale e ai nostri volontari per portare i cani del rifugio per una pausa dalla vita del rifugio. È stata un’opportunità meravigliosa per dare ai nostri cani una pausa e vedere come stanno veramente in un ambiente domestico. È stato davvero straordinario e commovente poter vedere i nostri cani in questo modo”.
Così Stephanie e Leroy hanno trascorso il tempo rilassandosi, mangiando e divertendosi! Leroy ha anche avuto l’opportunità di dormire in un letto tutto suo.
Nel video si vede tutta l’emozione di questo dolce cane che desidera solo affetto e di donarlo.
“Leroy è arrivato da un rifugio sovraffollato di Miami nel 2015, dove era stato trovato come randagio”, racconta Stephanie. “È piuttosto tranquillo. Si diverte a giocare occasionalmente a palla prigioniera, e anche il cibo è una delle cose preferite di Leroy. Uno dei suoi trucchi preferiti è quello di dare la zampa, che ha grandi zampe che dà con entusiasmo”.
Stephanie ha anche fatto un appello a chiunque volesse pensare di adottarlo. Dopo tanta gioia trascorsa al cottage, Leroy vorrebbe trovare la sua famiglia per essere sempre felice e donare amore.
Stephanie ha concluso: “Avendo lavorato con questi cani nel rifugio e avendoli visti in un ambiente domestico, mi dà molta speranza per i nostri cani. Questa esperienza mi ha portato alle lacrime diverse volte, vedendo come questi cani sarebbero stati fantastici in una casa e sentendomi devastata allo stesso tempo, vedendoli essere guardati più e più volte”.