Calendario VIP e animali, anche nel 2023 torna quello più “hot” del mondo

Come atteso da milioni di donne in tutto il mondo (e, presumiamo, ben più di qualche maschietto), torna puntuale il calendario VIP più “hot” del mondo: quello dei vigili del fuoco australiani.

Il calendario dei vigili del fuoco è nato qualche decennio fa per gioco e per sensibilizzare su alcuni temi particolarmente importanti che hanno a che fare anche con i nostri amici animali.

calendario
Il calendario dei vigili del fuoco australiani è pronto a tornare!

Tuttavia, lo straordinario successo riscontrato da questa iniziativa ha fatto sì che diventasse un appuntamento fisso, e che dai confini australiani finisse con l’ottenere un meritato clamore in tutto il Pianeta.

Lecito, pertanto, immaginare che la novità del 2023 possa esser stata accolta positivamente da un pubblico sempre più ampio…

Il calendario dei vigili del fuoco australiani 2023

Giunto oramai alla sua 30ma edizione, anche nel 2023 il calendario dei vigili del fuoco australiani conferma tutta la sua bontà filantropica: l’iniziativa è infatti sorta per proteggere gli animali e raccogliere fondi da utilizzare in favore dei nostri amici non umani.

calendario
Uno degli scatti immortalati nel calendario

Così facendo, anche per il 2023 i pompieri australiani hanno scelto di posare per sei diversi calendari, di cui tre solo a tema (cavalli, cani e gatti) e tre che invece hanno al loro interno la presenza di diverse specie.

Da chi abbraccia un koala a chi posa con un formichiere, da chi preferisce i gattini a coloro che sono amanti di anatre e cani, chi apprezzerà le foto non avrà certamente che l’imbarazzo della scelta nel selezionare lo scatto che ritiene possa essere più vicino alle proprie preferenze.

A proposito: anche dall’Italia potete fare il vostro ruolo supportando le iniziative dei vigili del fuoco australiani: il calendario può infatti essere acquistato sul sito internet ufficiale dell’Australian Firefighters Calendar, supportando in tal modo diversi progetti che costruiscono e gestiscono rifugi per animali, e pagano le persone che se ne prendono cura.

 

Impostazioni privacy