In onore di Elisabetta II, anche il fratello di Kate si inchina e…

James Middleton è il fratello di Kate Middleton, la moglie del principe William. L’uomo ha condiviso sul web un toccante tributo alla defunta Regina Elisabetta II omaggiandola in un modo molto particolare.

Il fratello minore della Principessa del Galles ha di fatti commentato sul web alcune novità delal propria vita, e come la propria esistenza sia cambiata dopo la morte di Sua Maestà, la Regina, avvenuta lo scorso giovedì 8 settembre.

James Middleton
James Middleton ha scelto di chiamare il suo nuovo cane in un modo particolare

James, che alleva cani dal 2011, durante l’estate ha dato il benvenuto a otto adorabili cuccioli: il merito è della sua golden retriever, Mabel, che ha dato alla luce dei cagnolini sani e in ottima forma.

Ebbene, a un cucciolo è stato dato un nome piuttosto speciale…

Come James ha chiamato il suo nuovo cucciolo

Stando a quanto rivela la stampa inglese, James avrebbe chiamato il nuovo cucciolo Bertie, in onore del padre del defunto monarca, Giorgio VI, che era conosciuto – appunto – come “Bertie” dalla famiglia e dagli amici.

James Middleton
James Middleton e la moglie celebrano il primo anniversario di matrimonio

James ha dunque commentato che alla luce dei recenti avvenimenti che hanno funestato la Casa Reale, avesse voluto dare un nome che fosse un tributo alla defunta Regina.

Dopo averlo “battezzato” in questo modo, James ha scelto di affidare Bertie a Guide Dogs, dove sarà addestrato come cane guida per aiutare le persone che hanno problemi di vista.

L’uomo ha infine dichiarato di essere ancora commosso e sorpreso dell’incredibile servizio funebre reso alla Regina lo scorso lunedì 19 settembre, e di aver deciso per rispetto di annullare i festeggiamenti per il primo anniversario di matrimonio con la moglie Alizée.

Insomma, confermando quanto la Regina abbia impattato positivamente sul mondo canino, James ha scelto di darle un gradito omaggio emotivo che, a quanto pare, ha trovato immediato accoglimento tra gli inglesi.

Impostazioni privacy