Dorme con il cane….finisce in ospedale per tre giorni!

Amanda Gommo è una donna di 51 anni, di Bristol, che ha subito una bruttissima disavventura che l’ha portata in ospedale per tre lunghi giorni.

Purtroppo, ad essere responsabile del suo cattivo stato di salute è il cane, un insospettabile chihuahua che da diverso tempo è compagno di casa della donna e con la quale ha sempre trascorso dei piacevoli momenti di vita.

amanda
L’incredibile storia di Amanda e la sua disavventura con il cane

La donna, però, deve proprio al tanto amato chihuahua il ricovero e un rischio potenzialmente mortale per la propria sopravvivenza.

Ma che cosa è accaduto a Amanda? E perché la donna lancia un appello a tutte le proprietarie e i proprietari di animali, affinché facciano attenzione a quanto le è accaduto?

Un risveglio non certo piacevole

Amanda ricorda di essersi addormentata con il suo cane domestico, esattamente come ha fatto centinaia di altre volte.

amanda e il suo cane
Amanda e il suo cane… prima del brutto incidente che ha coinvolto la donna

Tuttavia, non si sarebbe mai aspettata di essere svegliata dal chihuahua Belle che… le faceva la pupù in bocca a causa di un attacco di diarrea improvviso del cane.

A quel punto la donna è andata in bagno per pulirsi da quanto successo, ma le sue peripezie erano solo all’inizio.

A breve distanza da quell’incidente, infatti, Amanda è finita in ospedale a causa di un’infezione gastrointestinale che sembra essere stata trasmessa proprio dal suo cane.

Effettivamente, quando la figlia di Amanda ha portato Belle dal veterinario, il medico ha scoperto che il cane soffriva di una brutta gastroenterite che ha richiesto una cura a base di antibiotici.

Alla donna è andata peggio: è infatti stata ricoverata per tre giorni e le sono stati somministrati degli antidolorifici per tenere a bada i crampi allo stomaco.

Ora Amanda chiede a tutti i proprietari di cani di fare attenzione sia alle condizioni di salute del quattrozampe, sia al luogo in cui lo si fa dormire…

Gestione cookie