Shock a Londra: terribile scoperta in un lago poco fuori la metropoli

A Londra è stata appena effettuata una scoperta davvero shock: dell’accaduto si sa ancora ben poco, ma tanto è il clamore e l’orrore suscitato nell’opinione pubblica.

L’evento è nel lago Southmere, a Thamesmead, dove sono in corso alcune indagini per cercare di ricostruire l’accaduto. Un evento che i volontari di Missing Paws UK, un’associazione che si occupa della ricerca di cani scomparsi, hanno comunque già definito come molto sospetto, promettendo di contribuire a fare luce su questo dramma.

scoperta shock
Una scoperta shock poco distante da Londra

Ma che cosa è accaduto a sud di Londra? Perché tutti i magazine si stanno occupando di questo atto di crudeltà che non avremmo mai voluto leggere?

Una scoperta terribile

Nel lato Southmere i corpi di quattro Bulldog dal valore potenziale di migliaia di euro sono stati ritrovati mentre galleggiavano, privi di vita, all’interno di alcuni sacchi neri.

scoperta shock
Dietro l’evento si sospetta l’azione di una banda criminale

In particolare, ad essere vittime di quello che sembra essere un gesto criminale e deliberato sono stati un cucciolo di un anno e tre cani adulti di taglia extra large di circa due anni.

La direttrice di Missing Paws UK, Vicki Hudson, ha cercato di formular qualche ipotesi. Ha in particolar modo affermato che a volte le persone seppelliscono i loro cani da compagnia nei luoghi in cui amavano andare a passeggio e trascorrere del tempo libero, aggiungendo che si tratta di una prassi illegale ma che, considerato l’impatto emotivo della morte di un cane, è comprensibile.

In questo caso, però, la situazione sembra essere molto diversa e caratterizzata da un preoccupante elemento criminale. Probabilmente, è l’azione di una banda che alleva cani o di un attacco di vendetta nei confronti di qualche allevatore.

Per saperne di più bisognerà però ora attendere l’autopsia, sebbene si ipotizza che i cani fossero già morti prima di entrare in acqua. Non c’erano infatti segni evidenti che avessero lottato nei sacchi, alla disperata ricerca di una via di fuga…

 

Impostazioni privacy