Video virale di un simpatico cane che dice “buongiorno” ogni mattina

Il video di un cane che dice “buongiorno” ogni giorno fa commuovere gli spettatori! Conosciamo la sua storia.

Video virale di un simpatico cane che dice buongiorno ogni mattina
Video virale di un simpatico cane che dice buongiorno ogni mattina. Screenshot del video.

Cani che diventano famosi sui social? Negli ultimi anni, abbiamo visto un aumento del numero di cani che diventano delle star dei social media.

Da Instagram a YouTube, questi amici pelosi hanno conquistato il cuore di milioni di persone in tutto il mondo.

In questo articolo, andremo a conoscere un cane con una caratteristica molto particolare e anche dolcissima.

Questo cane dice “buongiorno” ogni mattina

@thebernerbunch

He was hangry on Tuesday 😂 Here’s part 1 if you missed it: @TheBernerBunch #dogsoftiktok

♬ original sound – TheBernerBunch

Il cane in questione è un bovaro del bernese di nome Weller. I video con lui protagonista mentre fa tante cose simpatiche e carine vengono condivise su TikTok con il nome TheBernerBunch.

Però ultimamente è diventato virale con un video che ha raccolto circa 4,9 milioni di visualizzazioni, con i fan che si sono innamorati perdutamente di Weller.

Ma cosa vediamo in questo video? I buongiorno mattutini di Weller alla sua padrona Meredith nel corso di una settimana. Sembra che il cane risponda a Meredith con un “Good Morning”.

Ovviamente emette solo una serie di suoni a metà tra un ululato e uno sbadiglio, ma sembra che pronunci quella parola, così il web è impazzito per questo simpatico cagnolone.

Meredith ha raccontato a Newsweek che Weller è entrato nella sua vita in un momento importante. Infatti, purtroppo aveva subito la triste scomparsa di due dei suoi tre cani, Lady e Kylie.

Entrambe, insieme a Gita, erano bovari del bernese, salvati da situazioni terribili. Kylie e Lady sono decedute serenamente e la loro morte ha lasciato Gita da sola.

Così Meredith nel 2020 ha deciso di agire dopo aver ricevuto una chiamata da un’organizzazione no-profit dedicata al salvataggio e alla riabilitazione dei bovari del bernese, la Bernese Auction Rescue Coalition.

“Avevano salvato sei cuccioli maschi da una fabbrica di cuccioli”, ha detto Meredith. “Una settimana dopo ho guidato per 10 ore fino al Kansas per prendere uno dei cuccioli dalla casa di accoglienza”.

Per fortuna Weller si è subito affezionato a Gita. Meredith ricorda che “All’inizio non era sicura di cosa pensasse di lui, ma con il tempo si è affezionata a lui e sono diventati migliori amici. Weller ha fatto emergere un lato più giovane e giocoso di Gita che non sapevo nemmeno avesse”.

Purtroppo, però Gita è morta qualche mese fa e Weller senta la sua mancanza, però è rimasto una forza positiva nella vita di Meredith, aiutandola nel lavoro di volontariato per l’affidamento di bovari del bernese.

“È estremamente divertente e mi fa costantemente ridere ogni giorno”, ha detto Meredith. “È noto per i suoi tuffi a testa in giù nei cespugli del mio giardino”.

Weller dovrà sottoporsi a un intervento di sostituzione totale dell’anca su entrambi i lati, ha un problema provocato dalla mancanza di cure che gli è stata dimostrata durante la crescita nell’allevamento di cuccioli che gli ha lasciato una deformità angolare degli arti provocandogli una displasia ai gomiti.

Nonostante tutto ciò, lui è un cane felicissimo e ha sviluppato questo “sbadigli da urlo” che si vede nel video. “Da cucciolo li faceva ogni volta che si svegliava al mattino (o dopo un pisolino). Ha continuato a farli man mano che cresceva e li fa ancora adesso. Mi fa sorridere ogni volta che lo fa”.

Impostazioni privacy