Mondu il dolcissimo cagnolone e la sua “amica” davvero particolare…

La storia di un cane affettuoso che porta la sua migliore amica ovunque vada! Scopriamo però questa amicizia cos’ha di particolare.

Mondu e la sua "amica"
Mondu e la sua “amica” davvero particolare! Foto by Nicolette James.

I cani sono i migliori amici dell’uomo e li chiamiamo così per una buona ragione. Ci donano compagnia, amore e lealtà. Tutto incondizionatamente.

Sono protettivi nei confronti delle loro famiglie e faranno di tutto per tenerle al sicuro. Faranno anche di tutto per mostrare il loro affetto.

Lo sapevi che i cani formano anche forti legami non solo con altri cani, ma riescono a farlo anche con altre razze di animali, non solo gatti, ma anche anatre, mucche, alpaca ecc.

In questo articolo, scopriremo “l’amicizia speciale” di questo dolcissimo cagnolone.

Un’amicizia particolare che davvero non ti aspetti

Stiamo per scoprire la storia di Mondu, questo cane di 3 anni è un mix di Labrador e Rottweiler. Lui ha un amore speciale per la sua “amica”: una mini zucca che la sua mamma umana gli ha regalato.

Mondu e la sua zucca sono quasi inseparabili, la porta ovunque!

La mamma umana di Mondu, Nicolette James, ha raccontato a The Dodo che Mondu: “Ha sicuramente l’amore del labrador di avere le cose in bocca e portarle in giro. Ha anche una bocca morbida, quindi tende a essere delicato con le cose. Gli ho regalato una zucca da cucciolo e volevo vedere se gli sarebbe piaciuta ancora”.

E si può dire che non solo Mondu l’ha adorata, ma l’ha scelta come sua migliore amica! La sua zucca inseparabile la porta con sé ovunque vada. I due si sdraiano persino insieme nell’erba!

“Ora ha i segni dei denti e sta diventando un po’ disgustosa”, ha detto Nicolette. “Gli piace portarla e lanciarla in giro. La lancia da qualche parte e la attacca. La prende e se ne sta sdraiato”.

Ma Nicolette ha detto che si comporta non solo con la zucca, fa allo stesso modo con tutti è un cane dolcissimo.

“È molto affettuoso e preferisce che una parte di lui ti tocchi sempre, ma nel complesso è piuttosto tranquillo”, ha detto Nicolette. “È anche molto sensibile alle emozioni, se stai piangendo correrà da qualsiasi parte per vedere cosa c’è che non va”.

Il video che riprende Mondu che riceve la sua zucchetta, al momento che scriviamo l’articolo, ha avuto più di 96,600 mi piace.

Mondu è un compagno fedele, e questo si capisce perfettamente. Ovviamente la zucca non durerà per sempre, speriamo solo che il dolce Mondu non ci rimanga troppo male!

Impostazioni privacy