Cane anziano: dopo 14 anni in un rifugio trova finalmente casa

Stuart, un cane anziano di 19 anni adottato per trascorrere il tempo che gli rimane in una casa amorevole dopo 14 anni in un rifugio!

Cane anziano dopo 14 anni in un rifugio trova finalmente casa
Stuart dopo 14 anni in un rifugio trova finalmente una famiglia. Screenshot del video.

In genere, i cani anziani sono spesso gli ultimi a essere adottati dai rifugi. Ci sono una serie di ragioni per questo, incluso il fatto che molte persone vogliono un cane giovane che possono addestrare o un cucciolo da coccolare.

Tuttavia, ci sono una serie di vantaggi nell’adottare un cane anziano e sempre più persone stanno iniziando a rendersene conto.

L’adozione di cani anziani può avere grandi vantaggi, tra cui l’aver superato abitudini come la dentizione e il comportamento distruttivo che possono avere i cuccioli.

In questo articolo, andremo a conoscere la tenera storia di un cane anziano di nome Stuart.

Stuart il cane di 19 anni che finalmente ha trovato casa

@nataliejosnyder

#fyp #freestuart

♬ To Build A Home – The Cinematic Orchestra & Patrick Watson

Stuart è un cane anziano, come abbiamo già detto il tenero pelosetto ha ben 19 anni. Purtroppo, 14 di questi li ha passati in un rifugio per animali dell’Illinois.

Ma esistono anche le storie con un lieto fine e così Stuart ha finalmente trovato una casa e una famiglia che lo ama.

Questo tenero cane ora trascorre le sue giornate dormendo a casa, circondato da tanto amore.

Natalie Snyder ha deciso di salvare Stuart da un rifugio dopo aver visto un video su TikTok postato da un dipendente all’inizio di settembre. Nel video si vedeva Stuart all’interno del canile, dove viveva dal 2008!

Natalie nel video che ha pubblicato su TikTok della storia dell’adozione ha scritto “Non posso fare a meno di piangere gli ultimi 19 anni per lui. La pace che avrebbe potuto provare. La sua vita gli è stata portata via. Tutto quello che posso fare è amarlo per il resto della sua vita”.

Il video dove si vede il cane godersi la sua casa e la sua famiglia ha commosso il web e ha ricevuto oltre 3 milioni di visualizzazioni. Ed è giusto così perché anche solo a sentirla questa storia fa commuovere, figuriamoci vedere le immagini e gli occhioni di Stuart pieni di tenerezza.

L’adozione di Stuart non è stata semplice, un percorso articolato. Dopo aver visto il video, Natalie ha contattato il rifugio ed è riuscita a organizzare un viaggio di cinque ore per visitare Stuart.

Anche se Natalie si era innamorata subito di Stuart, la donna ha detto che il rifugio le ha comunicato che non era più adottabile e che il rifugio era la sua casa.

Ma fortunatamente Natalie non era disposta ad arrendersi senza lottare e si è rivolta a Facebook dove ha condiviso la sua esperienza. Il post è esploso.

Così non è passato tanto tempo prima che il rifugio cambiasse idea e contattasse nuovamente Natalie.

“Sapevano che meritava una casa tutta sua. Alla fine, il rifugio mi ha chiamato e mi ha detto di venire a prenderlo” ha affermato Natalie.

Stuart ora ha una famiglia e una casa tutta sua, finalmente. Però ha anche guadagnato moltissimi fan che seguono online.

Impostazioni privacy