Toothy Ted cerca casa: un cane che non passa inosservato!

Il cane Toothy Ted è alla ricerca di una nuova casa dopo essere stato abbandonato in autostrada. La sua particolarità? Basta guardare la foto per scoprirla…

Ted, che è un incrocio tra Terrier, sta dunque cercando una nuova famiglia dopo che il precedente proprietario ha mal pensato di abbandonarlo per strada. Fortunatamente, è stato prontamente accolto dall’Oakwood Dog Rescue di Hull, dove i volontari si stanno prendendo cura di lui.

toothy ted
Il sorriso di Toothy Ted ti sorprenderà!

Il cucciolo – che ha solo 18 mesi di vita – è inoltre attualmente sotto cura per un problema all’occhio. Tuttavia, secondo i veterinari le possibilità che riesca a guarire completamente sono molto alte…

Un cane irresistibile e simpatico!

I volontari del rifugio evidenziano come le carenze “dimensionali” di Ted, molto piccolo per la sua età, sono ben compensate dalla sua straordinaria personalità.

toothy ted
Speriamo che Ted possa trovare una nuova casa il prima possibile

Secondo il centro, infatti, il cane ama incontrare nuove persone ed è sempre pronto a ricevere coccole e attenzioni.

Questa sua iper attività potrebbe creare qualche grattacapo ai nuovi padroni ma, in fondo, Ted sembra essere l’ideale per tutte quelle persone che sono alla ricerca di un po’ di sano dinamismo e di un uragano che possa arricchire di divertimento la propria vita.

I portavoce del rifugio sottolineano inoltre come Ted ami giocare con i giocattoli, soprattutto con quelli che richiedono prontezza e destrezza. Ama inoltre le passeggiate e lo stare in giro fino a tardi. È però possibile che sia un po’ diffidente nei confronti dei luoghi molto affollati e del traffico, considerati i suoi recenti trascorsi.

Ciò premesso, siamo convinti che con questo sguardo Ted non farà molta fatica a trovare una nuova casa una volta che sarà completamente guarito. Continueremo a tenerlo sott’occhio sperando che il nuovo padrone possa dargli tutto l’affetto che merita!

Impostazioni privacy