Corriere Amazon investe il cane e va via….la reazione dell’azienda è sconcertante

Linda Banwell è una mamma di due bambini che ha una storia davvero drammatica da raccontare sulla fine del suo cane di famiglia.

Stando a quanto racconta Linda, infatti, un corriere di Amazon avrebbe investito e ucciso il suo amato compagno a quattro zampe e la società titolare del più noto marketplace del mondo avrebbe pensato di offrirle un buono da 250 sterline come “rimborso”.

furgone
Il furgone che ha ucciso il cane di Linda

Dinanzi a una simile proposta, Linda, 48 anni, di Newdigate, ha rifiutato e ha dichiarato di essersi sentita insultata, e che ad essere insultata è stata anche la memoria del suo tenero cagnolino.

Purtroppo, il terribile incidente rimarrà nella memoria di Linda per sempre: l’accaduto è infatti stato ripreso dalla videocamera di sicurezza della famiglia, che ha registrato il furgone allontanarsi senza controllare le condizioni del povero cagnolino.

Una giornata drammatica

Ricapitolando l’evento, Linda ha dichiarato ai giornalisti che si trattava di un sabato normale e che niente sembrava far presagire la tragedia.

alfie
Alfie, il cane di Linda, costretto a una brutta fine

La signora Banwell ha poi affermato di vivere in una proprietà piuttosto ampia, recintata per permettere ai cani di divertirsi un po’ all’aria aperta in condizioni di massima sicurezza.

La consegna di Amazon prevista per quel giorno era destinata alla madre di Linda, che vive nella dependance della sua casa. Una volta arrivato il pacco, Linda ha ben pensato di recapitarlo alla cara mamma e, a quel punto, ha visto il cane Alfie steso a terra, morto, e l’autista che intanto se ne era andato.

A quel punto, accertato che per Alfie non c’era più niente da fare, Linda ha pensato di riguardare le immagini delle registrazioni e ha scoperto che il corriere aveva investito il cane mentre procedeva in avanti e non, come sospettava in un primo momento, mentre faceva retromarcia.

Dopo aver presentato un reclamo ad Amazon per l’accaduto, la società le ha offerto un buono da 250 sterline come scusa per l’accaduto. Dinanzi a questa proposta Linda e il marito si sono risentiti profondamente e hanno scelto di condividere la brutta vicenda con i media.

Impostazioni privacy