Cane “sfila” sulla passerella durante un concorso di bellezza

Un simpatico e intraprendente cane “sfila” sulla passerella e ruba la scena durante un concorso di bellezza.

Cane “sfila” sulla passerella durante un concorso di bellezza
Cane “sfila” durante un concorso di bellezza. Foto by Danieli Link Weber.

Li abbiamo visti tutti: i video di cani che fanno cose sciocche che diventano virali sui social media. Dai cani che interrompono le chiamate Zoom ai cani vestiti in costume, non c’è carenza di adorabili contenuti canini da godere.

Guardare questi video diverte tanto la gente, ma allo stesso tempo dona anche tanto amore e magari un momento di dolce distrazione durante una brutta giornataccia. Perché diciamolo, i cani riescono sempre a tirarci su di morale.

In questo articolo, andremo a vedere cosa ha fatto questo simpatico cane che lo ha reso famoso sul web.

Un cane sale sulla passerella durante un concorso di bellezza

@danieli.weber

E esse doguinho que invadiu a passarela na hora do desfile das candidatasse Miss ! Hahaha que nota vocês dariam ? Eu dou nota 1000 🥰#fy #fyp #viral #dogsoftiktok #passareladossonhos #miss

♬ som original – Danieli

A un concorso di bellezza locale in Brasile, il mese scorso, le concorrenti regolari si sono trovate inaspettatamente di fronte a un altro tipo di concorrente. E, beh, da quel momento in poi non hanno avuto alcuna possibilità, sono state tutte scalzate da nuovo arrivato.

Al recente concorso Miss São Mateus do Sul, Danieli Link Weber è stato uno degli spettatori che era lì per vedere le concorrenti locali contendersi il titolo. Tuttavia, durante una breve pausa della sfilata si sono ritrovati a guardare un nuovo sfidante.

Era un cane che è salito in passerella e ha decisamente rubato la scena a tutte, crogiolandosi nell’adorazione della folla. E l’adorazione era davvero tanta come si può ben vedere nel video.

Weber a The Dodo ha raccontato: “Ho riso e applaudito. Ho pensato che fosse fantastico. È stato acclamato. Ci sono state molte risate e applausi da parte del pubblico”.

Il tempo che ha passato il cane sul palco è stato breve e si è concluso con la sua scomparsa tra la folla. Insomma, ha fatto anche un’uscita inaspettata, ma questo è servito solo a rendere il suo momento ancora più affascinante.

“Ha dato spettacolo”, ha detto Weber. Anche la ragazza che in seguito è stata nominata Miss São Mateus do Sul 2022, Jennifer Jaworski, non ha potuto fare a meno di rimanere in soggezione di fronte a quel concorrente casuale ma così tanto canino.

Dobbiamo ammettere che un titolo lo ha vinto anche lui grazie alla sua dolcezza. Jennifer ha detto a The Dodo: “Mi è piaciuto molto il modo in cui tutti hanno reagito a lui. Ho sicuramente applaudito ancora di più. Amo gli animali”.

Impostazioni privacy