Muore donna di 80 anni: è stata sbranata da due cani

Secondo la polizia, in California, una donna di 80 anni è stata attaccata e sbranata a morte da due cani.

Donna di 80 anni sbranata dai cani
Donna di 80 anni è stata sbranata dai cani. Foto by Pixabay.

Purtroppo, accade che qualcuno che si trova a camminare per strada badando ai propri affari venga sorpreso dall’improvviso arrivo di un cane che esce dal nulla e inizia ad abbaiare contro?

È un’esperienza spaventosa e sfortunatamente che accade troppo spesso.

È quanto probabilmente è successo alla vittima di cui andremo a parlare. Le circostanze di quanto accaduto ancora non sono chiare, però purtroppo le conseguenze sono state le più tragiche. Andiamo a vedere.

Una donna di 80 anni è stata uccisa da due cani in un attacco feroce

Una donna di 80 anni è stata uccisa da alcuni cani in un attacco feroce
Una donna di 80 anni è stata uccisa da due cani in un attacco feroce. Foto by Pixabay.

Intorno alle ore 11:09 di venerdì 7 ottobre, purtroppo, alla stazione dello sceriffo di Victor Valley gli agenti ha ricevuto una segnalazione di un attacco nella zona di Vinton Street e Mesa Road a Baldy Mesa.

Una volta arrivati sul posto hanno trovato la povera signora Soon Han sulla carreggiata. La polizia ha poi appreso che era stata attaccata dai cani, secondo una dichiarazione del Dipartimento dello sceriffo della contea di San Bernardino (SBCSD).

“Dalle informazioni raccolte durante le indagini preliminari, gli investigatori ritengono che Han fosse fuori per una passeggiata quando è stata aggredita da due cani di una casa vicina – ha dichiarato un portavoce della SBCSD in un comunicato stampa – Han ha riportato gravi ferite durante l’attacco ed è stata dichiarata deceduta sulla scena. Il proprietario dei cani è stato rintracciato e sta collaborando alle indagini”.

Il comunicato stampa della polizia prosegue: “Il Controllo Animali della Contea di San Bernardino è intervenuto sul posto e ha preso in custodia i cani”.

Si è appreso, inoltre, che la razza dei cani che hanno ucciso la donna è Dogo Argentino. I due saranno trattenuti fin quando non saranno completate le indagini che riguardano l’attacco che ha portato alla morte della donna.

Adesso la polizia cercherà di capire cosa è successo, quali sono le dinamiche di questo tragico evento. Bisognerà attendere che completino le indagini per saperne di più.

Impostazioni privacy