Un video diventato virale mostra l’amicizia tra cane e gatto

Il gatto Gregg e il cane Boris hanno fatto impazzire il web dopo un video di loro due che si coccolano.

Un video diventato virale mostra l’amicizia tra cane e gatto
Un video virale su TikTok mostra l’amicizia tra cane e gatto. Screenshot del video.

È davvero possibile che un cane e un gatto siano amici? Anche se a molte persone potrebbe sembrare una situazione improbabile, ci sono molti esempi di cani e gatti che hanno formato forti legami tra loro.

Ci sono diversi fattori che contribuiscono a un’amicizia di successo tra un cane e un gatto. In primo luogo, i due animali devono essere presentati l’uno all’altro gradualmente. In secondo luogo, è importante che il cane e il gatto abbiano personalità affini.

Infine, il proprietario deve essere disposto a dedicare tempo e sforzi per assicurarsi che l’amicizia abbia successo. In effetti, con un po’ di pazienza e comprensione, è del tutto possibile che questi due animali diventino i migliori amici.

In questo articolo andremo a conoscere due simpatici amici che ci mostrano come sia assolutamente possibile che esista affetto tra cane e gatto.

Tutto l’amore di un’amicizia tra cane e gatto in un video

@borisxgregg

Making biscuits on brother while he sleeps #britishshorthair #goldenretriever #fyp #foryou

♬ Mr. Sandman – The Chordettes

Il video che è stato condiviso su TikTok dalla proprietaria degli animali con il profilo Borisxgregg, per la prima volta sulla piattaforma sabato, finora, ha ricevuto più di 1,6 milioni di visualizzazioni e 363.600 like.

Nel filmato si vede il gatto grigio Gregg che “impasta” il cucciolo di golden retriever, il che è un grande segno di affetto.

Siamo abituati a vedere che nei film e nei cartoni animati cani e gatti sono solitamente rappresentati come nemici. Però, fortunatamente, nella vita reale possono diventare davvero buoni amici.

Anche se può sembrare un abbinamento improbabile, come abbiamo appena visto ci sono molti esempi di cani e gatti che sono i migliori amici!

Cani e gatti possono essere i migliori amici. Si offrono reciprocamente compagnia, affetto e amore. Con un po’ di comprensione, attenzione e pazienza, chiunque può avere un gatto come amico.

Ricordiamoci che i cani molto spesso si trovano ad adottare o a fare amicizie con animali di specie differenti, questo perché sono molto socievoli. Ma anche i gatti cono così, ultimamente abbiamo visto la storia di un gatto che ha adottato un bobcat!

Impostazioni privacy