Il cane più famoso di Instagram ha quasi 10 milioni di follower!

Vi siete mai chiesti chi sia il cane più famoso di Instagram? La vostra ricerca è finita: siamo qui per svelarvi di chi si tratta, chi lo segue e… quanti fan ha!

Nella lista dei pet più celebri e seguiti di Instagram troviamo infatti @JiffPom, che oggi corre spedito verso i 10 milioni di follower sul social network. Il merito? Basta guardare le foto del suo profilo per rendersene conto, considerato che non mancano certamente gli scatti che lo ritraggono in pose curiose e alle prese con scenari più o meno usuali.

jiffpom
Jiffpom è il cane più famoso di Instagram!

La sua fama è talmente forte e consolidata che il tenero cagnolino ha ben tre Guinness World Record alle spalle e amici piuttosto invidiabili, soprattutto nel mondo della musica, come Ariana Grande e Katy Perry.

Un cane tutto da coccolare!

Per il resto, notiamo che Jiff è un adorabile cane di Pomerania famoso per il suo pelo perfettamente tagliato e le sue fattezze da orsacchiotto. Un vero e proprio peluche vivente che nel corso dei mesi ha conquistato l’affetto di milioni di persone in tutto il mondo, e che non sembra volersi certamente fermare qui: il numero dei suoi follower è in continuo incremento!

jiffpom
Uno sguardo al profilo Instagram di Jiffpom!

Per quanto concerne la natura delle sue foto, ogni scatto è straordinariamente tenero come gli altri. La sua padrona documenta con attenzione la vita quotidiana del pet, con apparizioni in pubblico, incontri e cene.

Se volete seguire le avventure di Jiffpom, questo è il suo profilo Instagram. Se poi diventerete talmente appassionati delle vicende di questo dolce cagnolino, sappiate che il web pullula di accessori e merchandising dedicati al pet: tra i più acquistati c’è sicuramente il calendario ufficiale. Il 2022 sta finendo e forse non farete un affare a comprarlo, ma tutto lascia intendere che tra breve ci sarà spazio per il calendario 2023!

Impostazioni privacy