Scambiano due statue per animali viventi: accade l’assurdo!

I cani si rendono spesso protagonisti di situazioni strane e divertenti… come questa: un video che sta diventando rapidamente virale ci mostra due quattro zampe molto disorientati davanti a delle statue di animali.

cani
Due cani non sanno che fare davanti a delle statue di animali

Il proprietario di questi cani, ben consapevole a ciò a cui i suoi animali stavano per andare incontro, ha scelto di ritrarli in un breve video da condividere online. Mai scelta fu più azzeccata! Il filmato è infatti diventato protagonista su diversi social network con milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti particolarmente divertiti.

Ma che cosa è successo a questi cani? Perché i due border collie che tra breve ammireremo in queste gesta sono diventati così popolari?

Per scoprirlo non ci resta che guardare il video…

I cani non riescono a darsi una spiegazione!

Nel video bastano 10 secondi per farci capire che i due cani border collie sono a dir poco smarriti mentre girano intorno a una scultura di pecora posta al centro di una strada.

cani
I cani non sanno distinguere il maiale finto da quello vero

I poveri animali sembrano confusi, incapaci di capire se la creatura sia vera o falsa. Iniziano così ad abbaiare, ad annusare e persino a mordere la scultura, angosciati dalla vista e incapaci di interpretare quello che sta accadendo loro.

Quindi, i due cani fanno la stessa cosa quando, nelle vicinanze, individuano una simile scultura con un maiale. Corrono così intorno alla struttura in pietra e non si rendono conto che si tratta di una statua, e non di un animale in carne ed ossa. Continuano così ad annusare e ad accarezzare le effigi senza però avere in cambio alcuna reazione.

pic.twitter.com/dAlKKaC1Zv

Davanti a questo video le persone non sono riuscite a trattenere le risate, inondando la sezione dei commenti del video per esprimere il loro stupore. Voi che ne dite?

Impostazioni privacy