Svegliarsi e trovare un babbuino nella stanza: ecco cosa è successo a queste donne [VIDEO]

Due amiche si svegliano la mattina e trovano un babbuino che si aggira tranquillamente nella stanza d’albergo. Ecco cosa è successo.

Svegliarsi e trovare un babbuino nella stanza: ecco cosa è successo a queste donne [VIDEO]
Svegliarsi e trovare un babbuino nella stanza! Screenshot del video by profilo Twitter @Queen_Viv_.
Sei mai andato in vacanza e hai trovato un animale selvatico nella tua stanza? Può essere un’esperienza scioccante e spaventosa.

In questo articolo, vedremo cosa è successo a queste donne e la sorpresa che hanno avuto nel trovarsi un animale nella stanza!

Visto che hanno avuto la fermezza di riprendere tutto, potremo dare un’occhiata a quello che è successo.

Sudafrica: due amiche trovano un babbuino nella stanza

Chichi Makhunga e la sua amica erano in vacanza in un resort in Sudafrica. Le due hanno avuto una sorpresa inaspettata però, un incontro con uno degli abitanti più iconici della regione.

Infatti, a svegliarle non è di certo stato il sole che penetra dalla finestra o qualcosa di meno rilassante e romantico come la sveglia. No Chichi la sua amica sono state svegliate quella mattina dal suono di un ospite inatteso nella loro stanza…

Chichi ha raccontato a The Dodo: “Stavamo dormendo e all’inizio abbiamo sentito un rumore di passi, che abbiamo ignorato. Poi abbiamo sentito il rumore di un vetro che si rompeva. A quel punto abbiamo capito che c’era un visitatore”.

L’ospite del tutto inatteso era proprio lui, un babbuino bello grosso e per niente timoroso di smangiucchiare con disinvoltura un po’ di cibo. Apparentemente non curante della preoccupazione che il suo ingresso non autorizzato avrebbe potuto causare alle due donne.

Chichi e la sua amica sono però rimaste sorprendentemente calme nell’affrontare il babbuino.

“Per favore, vattene”, gli ha chiesto Chichi, con gentilezza ma con fermezza. E lui… lo ha fatto!

Come si può ben vedere nel video, l’animale ha prima indugiato sul patio ancora per qualche istante osservando le persone a cui aveva sgraffignato il cibo.

Poi il babbuino se ne è andato, però ora aveva di sicuro la pancia un po’ più piena. È stato un incontro che non dimenticheranno presto, soprattutto perché Chichi e la sua amica si preparano a sistemarsi di notte per il resto del loro soggiorno, per proseguire la loro vacanza.

“Non abbiamo chiuso bene la porta scorrevole”, ha detto Chichi. “E credo che anche le tende fossero aperte, quindi probabilmente ha visto il cibo sul bancone. Un errore da principianti!”.

Infatti, quando si visitano determinati posti bisogna sempre ricordarsi che non si è a casa propria e le normali abitudini non valgono. Può essere estremamente pericoloso avere certe leggerezze. Quindi, come in questo caso, è bene chiudere tutte le finestre. E dovunque andate informatevi prima dei vari problemi che potresti riscontrare.

Gestione cookie