Il gatto Roswell ha fatto un incontro davvero speciale questo Halloween e ora ha un nuovo amico. Scopriamo di più.
Halloween è una festa che è tipicamente associata a decorazioni spettrali, costumi e caramelle.
È un periodo dell’anno divertente e spettrale per molte persone. Ma che dire dei nostri amici felini? I gatti si godono Halloween tanto quanto noi?
Beh, questo dipende dai padroni e dal livello di tempo che passeranno insieme ai loro gatti a giocare e divertirsi.
Ma una cosa è sicura, al gatto protagonista di questo articolo di sicuro questo periodo dell’anno piace davvero molto, soprattutto per una cosa in particolare…
Il gatto Roswell e il suo nuovo amico
Roswell è un gatto di una razza molto curiosa, lo Sphynx, ovvero un gatto nudo, chiamato così per la mancanza di pelo. Il suo aspetto è molto curioso e a qualcuno fa anche un po’ paura.
Noi crediamo che lui sia bello e dolcissimo e la sua storia ci conferma quanto detto. Infatti, Roswell è un gatto molto socievole, adora farsi nuovi amici e ultimamente ne ha incontrato uno nuovo.
Non ci sarebbe nulla di strano in questa storia se non fosse per una cosa in particolare…
Lindsey Kuzmin, la mamma di Roswell, ama tantissimo la festa di Halloween, infatti, è la sua preferita. Le piace decorare la casa e quando è andata a fare shopping e ha visto una decorazione di Halloween a forma di gatto scheletrico e ha deciso di comprarla.
Ha pensato che fosse un bel modo per rendere omaggio ai suoi gatti. Quando è tornata a casa, prima di decidere dove posizionare la decorazione, ha pensato di mostrarla al suo gatto Roswell, curiosa di vedere come reagiva.
Ecco quello che Lindsey Kuzmin ha raccontato a The Dodo: “Si è subito avvicinato e ha iniziato ad annusarlo. Nel giro di pochi minuti, lo leccava come se stesse cercando di pulirlo e continuava a sfiorarlo. Non mi aspettavo che fosse subito così amichevole con il gatto scheletrico, ma lo adora”.
Da quel momento in poi il gatto se così tanto affezionato allo scheletro che Lindsey lo tiene nel suo ufficio; quindi, è sempre vicino a lui e gli fa compagnia “Gli passa accanto e lo sfiora come per salutarlo, e a volte gli dà anche dei baci”, ha detto Lindsey.
Quando Roswell va a fare un giro sul passeggino, si porta anche il suo nuovo amichetto. La sorella di Roswell, Leela, non era altrettanto innamorata del gatto scheletrico…
La prima volta che lo ha incontrato non ne era entusiasta, ma Roswell l’ha aiutata a cambiare idea. Dopo tutto, Roswell vuole che tutti i suoi cari vadano d’accordo.
“Il gatto scheletro è come una famiglia ora, quindi lo terrò con me tutto l’anno”, ha detto Lindsey.