Un cane “protegge” il cucciolo dal rimprovero del padrone [VIDEO]

Un Cocker Spaniel difende il nuovo fratellino da un rimprovero per una marachella. Il video fa il giro del web.

Un cane “protegge” il cucciolo dal rimprovero del padrone
Cane “protegge” il cucciolo dal rimprovero. Screenshot del video.

Hai un cane anziano in casa che stai pensando di prendere un cucciolo per fargli compagnia? O forse hai un cucciolo giovane e ti stai chiedendo se un cane anziano sarebbe adatto alla tua famiglia.

Ci sono molte cose da considerare quando si tratta del rapporto tra un cane anziano e un cucciolo. Spesso può capitare che un cane anziano soffra di artrite o altri problemi e che non abbiamo le forzo o non riescano a “reggere” l’energia dei cuccioli.

Però dedicando loro un po’ di tempo e informandosi su come meglio agire potrete riuscire a farli andare d’accordo.

Proprio come i due protagonisti di questo video diventato virale. La differenza d’età ha solo fatto scattare l’istinto protettivo nei confronti del piccolo.

Cocker Spaniel difende il cucciolo da un rimprovero

@sammurr0214

I think it’s safe to say he loves her #cockerspanielsoftiktok #puppylove #puppiesoftiktok #cockerspanielpuppy #fyp

♬ original sound –

Un video che è stato condiviso su TikTok il 29 dall’utente @sammurr0214 ha ricevuto 9 milioni di visualizzazioni e più di 2 milioni di like.

Qui vediamo un simpatico Cocker Spaniel di nome Levi, intervenire per difendere la sorellina Olive, rimproverata per aver distrutto una traversina.

Come ben sanno tutti coloro che hanno avuto il piacere di avere dei cuccioli in casa, loro sono più propensi a masticare oggetti domestici rispetto ai cani adulti.

Basti pensare al fatto che quando mettono i dentini per alleviare il dolore che sentono masticano di tutto se non hanno oggetti fatti appositamente per quello. Tra gli oggetti più facilmente distrutti dai cuccioli ci sono dei classici come le cucce, i cuscini o i mobili.

Nel video, si sente @sammurr0214 chiedere a Olive e Levi chi dei due è responsabile dell’incidente. “Chi ha fatto questo?”, chiede mentre cammina verso i due cani che dalla loro hanno certamente un’aria buffamente sospetta.

“Tu?”, chiede accusando Levi e puntando il dito contro di lui, prima di passare a Olive. “Sei stata tu, eh?”, dice agitando il dito contro il cucciolo. Ma lei sembra proprio non avere idea di cosa stia succedendo. “Sei cattiva”.

Ed ecco che Levi interviene prontamente e all’improvviso mette la zampa sulla mano del padrone  spingendola via. Poi si mette davanti ad Olive e alza lo sguardo verso sammur0214, si mette ad abbaiare, dandogli apparentemente un’occhiata di avvertimento.

Una scena divertente e anche dolcissima che ha scatenato l’amore degli utenti verso queste due adorabili palle di pelo.

Impostazioni privacy