Damiano dei Måneskin canta “The Loneliest” con il suo gatto Ziggy

Damiano David dei Måneskin in un video canta l’ultimo singolo “The Loneliest” con il suo gatto Ziggy.

Damiano e il suo gatto Ziggy
Damiano canta “The Loneliest” con il suo gatto Ziggy. Nella foto dal profilo Instagram di Giorgia Soleri vediamo i loro tre gatti.

Damiano David il cantante della band Måneskin è noto per il suo stile unico e il suo amore per i gatti. Ne possiede ben tre insieme alla sua fidanzata Giorgia Soleri, si chiamano Ziggy, Legolas e Bidet.

Ziggy Stardust è l’ultimo arrivato, un gatto bianco che è stato adottato da loro dopo che era stato salvato dall’Oasi felina di Pianoro.

Ziggy ha una storia molto travagliata alle spalle, fatta anche di maltrattamenti, infatti, è anche cieco da un occhio che ha un colore differente dall’altro. Da qui il nome Ziggy Stardust in onore di David Bowie.

Ora la sua vita è meravigliosa con la sua nuova famiglia, è un gatto molto giocherellone e ama farsi coccolare.

Damiano dei Måneskin canta insieme a Ziggy

Damiano ha pubblicato un video su TikTok insieme a Ziggy Stardust un video dove si vedono lui e Ziggy mentre il cantante canta la nuova canzone della sua band, i Måneskin: The Loneliest, pubblicata lo scorso 7 ottobre e che nel giro di un giorno è diventato il brano più ascoltato al mondo.

Il video dura poco, ma i due sono davvero molto carini e li vediamo guancia a guancia, mentre Ziggy si lascia coccolare teneramente, ricambiando le coccole e si vede che è davvero molto felice di ricevere queste attenzioni dal cantante.

La clip poi fa vedere anche gli altri componenti della band intenti a fare svariate cose mentre cantano The Loneliest!

Però le prime immagini di Damiano che mostra un lato molto tenero di sé, differente da quello che fa vedere sul palco, è davvero bello da vedere.

Il suo essere gattaro traspare da tutti i pori e noi lo capiamo, come si fa a resistere a quei musetti così carini? Semplice, non si può, bisogna solo amarli.

E Damiano e Giorgia adottando Ziggy hanno compiuto un atto di profondo amore. Invitiamo tutti coloro che desiderano un batuffolo di pelo ad adottarli nei rifugi per dargli una vita migliore.

Impostazioni privacy