La sua mamma umana è in pericolo di vita e il cane se ne accorge subito! [VIDEO]

Il cane si rende conto che la sua mamma umana con problemi cardiaci è in pericolo. Il video che ha fatto commuovere il web!

La padrona è in pericolo di vita e il cane se ne accorge subito!
La sua mamma umana sta per sentirsi male e il cane se ne accorge subito! Screenshot del video.

Ci sono molte storie di cani che salvano le persone da ogni sorta di situazioni pericolose. Ad esempio, cani che hanno salvato gente da edifici in fiamme, altri che hanno avvisato i propri proprietari di una fuga di gas nella loro casa.

In ogni caso, i cani sono stati in grado di annusare il pericolo e avvertire i loro proprietari in tempo, il che senza dubbio ha salvato le loro vite.

Ma come questi esempi potremmo parlarne di molti altri. Qui vedremo come l’intervento di questo cane salva la sua padrona.

Cane salva la sua padrona malata

@serviceaussiebailey

Something as simple as washing the dishes can be dangerous for my heart. Bailey is able to tell me before things get bad. #potssyndrome #postualorthostatictachycardiasyndrome #servicedog #DidYouYawn #fyp #foryou

♬ original sound – 𝑳𝒆𝒙𝒊<3

Il video condiviso su TikTok che riprende quello che è successo è diventato virale. È stato visto più di 6.4 milioni di volte e ha più di 1 milione di like, possiamo leggere nella didascalia: “Qualcosa di semplice come lavare i piatti può essere pericoloso per il mio cuore. Bailey è in grado di dirmelo prima che le cose si mettano male”.

Il cane da assistenza di nome Bailey ha lasciato internet in lacrime! Sono stati tanti i commenti commossi e increduli per il comportamento del cane.

Infatti, vediamo nel video condiviso dalla sua proprietaria Bailey che la avverte che sta per avere imminenti complicazioni di salute, le prende le medicine e si assicura che stia bene, standole vicino e coccolandola.

Cosa accade di preciso nella clip virale condivisa dalla proprietaria di Bailey, con il nome utente Serviceaussiebailey? Vediamo il cucciolo che attira delicatamente l’attenzione della donna con le sue zampe, invitandola a sedersi, prima di portarle l’acqua e le medicine!

Quelle di cui sembra soffrire la proprietaria di Bailey è la Tachicardia posturale ortostatica (POTS dall’inglese) una forma di disfunzione neurovegetativa. Questa condizione provoca una serie di sintomi quando si sta nella posizione eretta, tra cui frequenza cardiaca accelerata, vertigini e affaticamento.

 

Impostazioni privacy