La reazione istantanea di questo dolcissimo Labrador al nuovo cucciolo scioglie i cuori di tutti sul web.
Cosa succede quando un nuovo cane entra in casa? Come reagiscono i cani esistenti? Nella maggior parte dei casi, la risposta è felice.
I cani sono generalmente creature sociali che godono della compagnia degli altri, quindi quando arriva un nuovo cane, di solito sono entusiasti e pronti a fare un nuovo amico.
Naturalmente, all’inizio potrebbero esserci alcuni ostacoli da superare quando i cani si conoscono, ma nel complesso, è probabile che abbiano una reazione positiva.
Labrador reagisce al nuovo cucciolo di casa
@billie_and_gus I teared up making this 🥹 #dog #yellowlabradorretriever #yellowlabradorretrieverpuppies #dogs #labpuppiesoftiktok #labpuppy #puppycheck #dogsoftiktok #yellowlab #puppycheckup #dogsoftiktok #billiethelab #labpuppies #puppy #cutepuppy #chocolatelabsoftiktok #chocolatelab #puppytiktok #puppydog #yellowlabpuppy #yellowlabsoftiktok #puppylove
Quando due cani si incontrano per la prima volta, ci sono alcune cose che accadranno. Per prima cosa si annuseranno a vicenda per avere un’idea di chi sia l’altro. Questo è il modo in cui i cani comunicano e imparano l’uno dall’altro; quindi, è una parte importante del processo di incontro.
Possono anche circondarsi l’un l’altro o addirittura lanciarsi giocosamente l’uno contro l’altro. Tutto questo fa parte del conoscersi e non dovrebbe essere motivo di preoccupazione.
Una volta che i cani si sono conosciuti un po’, probabilmente inizieranno a giocare insieme. Questo è un altro modo per loro di legare e divertirsi. Possono inseguirsi, giocare con i giocattoli o semplicemente lottare. È tutto divertente e li aiuta a costruire una relazione forte.
In altri casi potrebbero esserci dei problemi, per questo è importante prendere precauzioni e capire quali siano questi problemi per agire di conseguenza. Il tuo cane può essere troppo territoriale o troppo anziano e non gradire la troppa energia di un cucciolo.
Ma andiamo a vedere come ha reagito questo Labrador.
Il proprietario del Labrador di nome Billie ha condiviso un video su TikTok con l’account Billiethelab_ in cui il cane interagisce con il suo nuovo cucciolo.
Nel video diventato virale ricevendo oltre 2.2 milioni di visualizzazioni e ben 461.500 like, vediamo come Billie diventa immediatamente il migliore amico del nuovo cucciolo di casa, comportandosi come un fratello maggiore e salutando il cucciolo con tanti abbracci e baci.
Il video è corredato da una didascalia che recita: “Ho pianto mentre lo facevo”.