Ci sono voluti i poliziotti per fermare questa crudeltà: attimi di paura al mare

John Laguerre, 27 anni, e Jamarria Wayne, 22 anni, sono due giovani che si stavano annoiando in una bella giornata al mare. Il modo con cui hanno provato a divertirsi è, però, vergognoso.

Fortunatamente, la vicenda che andiamo ora a riepilogare è stata vista da alcuni bagnanti che hanno dapprima cercato di fermare i due, per poi avvisare i poliziotti, intervenuto poco prima che la vicenda si trasformasse in una tragedia per un povero gattino.

crudeltà contro gatto
Il momento del complicato arresto della coppia

Ma che cosa è accaduto?

Stando alle testimonianze e alle ricostruzioni che hanno effettuato i poliziotti, John e Jamarria hanno preso un gatto e hanno iniziato a lanciarselo come se fosse un freesbee, mentre si trovavano nelle acque di Sunny Isles Beach, a Miami.

Secondo i testimoni, alle richieste di interrompere questa crudeltà, i due hanno chiesto un compenso di 1.000 dollari per fermarsi.

L’arrivo della polizia evita il peggio

I due giovani hanno tuttavia resistito a qualsiasi lamentela da parte degli altri bagnanti tanto che, per questi ultimi, non è rimasto altro da fare che contattare le forze dell’ordine.

crudeltà contro gatto
L’incredibile “sport” inventato da questi due giovani

Giunta sul posto, la polizia ha trovato i due intenti a proseguire nel loro folle gesto. Non solo: i giovani avrebbero tentato di resistere all’arresto e Wayne avrebbe cercato di “mordere” un agente.

Alla fine, con un po’ di fatica e con l’arrivo di otto agenti, i due sono stati finalmente bloccati. Un agente si è anche occupato della piccola gattina, fradicia e spaventata, che ora si trova in un centro per animali dove sta cercando di riprendersi dalla brutta esperienza.

Da quanto ci è stato reso noto, la gattina – che ha meno di sei mesi di vita alle spalle – è sopravvissuta con pochi danni e sta ora cercando di riadattarsi: è probabile che nelle prossime settimane possa essere messa a disposizione per l’adozione.

Impostazioni privacy