Questo Labrador reagisce in modo bellissimo al nuovo cucciolo

La reazione istantanea di questo dolcissimo Labrador al nuovo cucciolo scioglie i cuori di tutti sul web.

La reazione di labrador al nuovo fratellino
Questo Labrador reagisce in modo bellissimo al nuovo cucciolo. Screenshot del video.

Cosa succede quando un nuovo cane entra in casa? Come reagiscono i cani esistenti? Nella maggior parte dei casi, la risposta è felice.

I cani sono generalmente creature sociali che godono della compagnia degli altri, quindi quando arriva un nuovo cane, di solito sono entusiasti e pronti a fare un nuovo amico.

Naturalmente, all’inizio potrebbero esserci alcuni ostacoli da superare quando i cani si conoscono, ma nel complesso, è probabile che abbiano una reazione positiva.

Labrador reagisce al nuovo cucciolo di casa

@billie_and_gus

I teared up making this 🥹 #dog #yellowlabradorretriever #yellowlabradorretrieverpuppies #dogs #labpuppiesoftiktok #labpuppy #puppycheck #dogsoftiktok #yellowlab #puppycheckup #dogsoftiktok #billiethelab #labpuppies #puppy #cutepuppy #chocolatelabsoftiktok #chocolatelab #puppytiktok #puppydog #yellowlabpuppy #yellowlabsoftiktok #puppylove

♬ the winner takes it all – november ultra

Quando due cani si incontrano per la prima volta, ci sono alcune cose che accadranno. Per prima cosa si annuseranno a vicenda per avere un’idea di chi sia l’altro. Questo è il modo in cui i cani comunicano e imparano l’uno dall’altro; quindi, è una parte importante del processo di incontro.

Possono anche circondarsi l’un l’altro o addirittura lanciarsi giocosamente l’uno contro l’altro. Tutto questo fa parte del conoscersi e non dovrebbe essere motivo di preoccupazione.

Una volta che i cani si sono conosciuti un po’, probabilmente inizieranno a giocare insieme. Questo è un altro modo per loro di legare e divertirsi. Possono inseguirsi, giocare con i giocattoli o semplicemente lottare. È tutto divertente e li aiuta a costruire una relazione forte.

In altri casi potrebbero esserci dei problemi, per questo è importante prendere precauzioni e capire quali siano questi problemi per agire di conseguenza. Il tuo cane può essere troppo territoriale o troppo anziano e non gradire la troppa energia di un cucciolo.

Ma andiamo a vedere come ha reagito questo Labrador.

Il proprietario del Labrador di nome Billie ha condiviso un video su TikTok con l’account Billiethelab_ in cui il cane interagisce con il suo nuovo cucciolo.

Nel video diventato virale ricevendo oltre 2.2 milioni di visualizzazioni e ben 461.500 like, vediamo come Billie diventa immediatamente il migliore amico del nuovo cucciolo di casa, comportandosi come un fratello maggiore e salutando il cucciolo con tanti abbracci e baci.

Il video è corredato da una didascalia che recita: “Ho pianto mentre lo facevo”.

Impostazioni privacy