Uomo riprende un gatto mentre compie una serie di furti…

Un uomo cattura un gatto nel bel mezzo di un’esilarante serie di crimini! Cosa avrà combinato questo felino?

Uomo riprende un gatto mentre compie una serie di furti…
Uomo riprende un gatto mentre compie una serie di furti. Foto by Connor Cutts.

Ai gatti piace davvero coccolarsi con giocattoli morbidi e soffici? È una domanda che ha a lungo lasciato perplessi i proprietari di gatti.

Alcuni dicono che i loro amici felini sono semplicemente indifferenti ai loro compagni di peluche, mentre altri credono che i loro gatti si divertano sinceramente a coccolarsi con loro.

Altri ancora credono che i gatti vedano i giocattoli di peluche come un sostituto della vera preda, e quindi traggono una sorta di soddisfazione dall’inseguire e balzare su di loro.

Qualunque sia la verità al gatto di questa storia i peluche piacciono eccome!

Un gatto compie dei furti e viene ripreso

@chezcone

Just wanted a pal… #cat #cyprus

♬ original sound – Connor Cutts

Connor Cutts e la sua compagna stavano in vacanza in città nell’isola di Cipro, quando si sono imbattuti in un crimine in corso proprio di fronte a loro, sul marciapiede!

L’Arsenio Lupin della situazione però aveva dei graziosi baffetti e soffice pelliccia. Sì stiamo parlando di un gatto.

C’era un gatto che, senza preoccupazione alcuna, collezionava oggetti rubati. Dei peluche a forma di scimmie, ce n’erano parecchie sparse a terra.

Connor però ha capito che la cosa non finiva lì, il gatto proprio davanti ai suoi occhi ha cominciato ad avviarsi verso il negozio che vende le scimmie peluche per rubarne un altro!

Il gatto voleva fare di nuovo un colpo! E così è stato, ha afferrato un altro peluche ed è scappato. Da dove venisse il gatto, o perché avesse il bisogno di così tante scimmie di peluche, non è dato saperlo.

Però bisogna sottolineare una cosa, per quanto sfacciati siano stati questi furti, non hanno lasciato dietro di sé alcun rancore.

Infatti, il proprietario del negozio dove il gatto Lupin ha rubato i peluche, Ioannis Anthimou, dice di essere ben consapevole della serie di furti e, francamente, di non averne risentito.

Ioannis ha detto a The Dodo: “Il gatto era molto divertente. Ok, abbiamo perso un po’ di soldi, ma il gatto ci è piaciuto [comunque]”.

Ecco che il fascino irresistibile di questi pelosetti fa di nuovo colpo! Come si può essere arrabbiati di fronte a tanta sfacciataggine felina?

Impostazioni privacy