Un nuovo cane a Corte: Oreo entra a far parte dei cuori di tutti

La Principessa Madeleine di Svezia ha presentato il nuovo componente della famiglia reale… a quattro zampe.

Qualche giorno fa la figlia del re Carl XVI Gustaf e della regina Silvia ha infatti rivelato al mondo di aver adottato Oreo, un tenero cane avanese di 3 anni che ha salvato da un centro di soccorso a Miami, in Florida.

Oreo
Oreo è il nuovo cane della famiglia reale svedese

Sul web Madeleine ha pubblicato tre immagini che ritraggono il suo nuovo amico peloso, condividendo poi su Instagram il fatto che Oreo è stato trovato mentre era legato all’aperto, sotto le intemperie della Florida. Un abbandono crudele, considerato che le cattive condizioni climatiche e la lunga permanenza in quella posizione lo stavano provando drammaticamente.

Oreo, una nuova vita tra gli agi per questo cagnolone!

La prima immagine pubblicata dalla principessa mostra Oreo accanto a Teddy, un Labradoodle che condivide con il marito Christopher O’Neill. La coppia è sposata dal 2013 e si è sempre dichiarata particolarmente amante degli animali.

Oreo
Oreo è diventato subito il beniamino di casa

Stando a quanto è già trapelato, Oreo e Teddy vanno molto d’accordo. Il nuovo ingresso nella famiglia reale avrebbe, in particolare, un carattere molto tenero e affettuoso e sarebbe già amato da tutti i componenti.

Ricordiamo che l’adozione avvenuta nel centro di Miami non è certo casuale: la famiglia reale di cui la Principessa Madeleine è parte si è trasferita in Florida nel 2018, e qui vive, nonostante i frequenti viaggi in Svezia.

Oltre a Oreo e Teddy, la Principessa Madeleine e suo marito hanno tre figli “umani”: le figlie Leonore, 8 anni, e Adrienne, 4 anni, e il figlio Nicolas, 7 anni.

Per il momento non è dato sapere se la famiglia reale svedese abbia intenzione o meno di allargare ulteriormente la famiglia ad altri componenti ma… ben conoscendo la passione dei due coniugi per i pets, è lecito immaginare che sarà così!

Impostazioni privacy