Un cucciolo attende tutti i giorni l’arrivo del suo amico gatto per giocare

Il cucciolo che aspetta di giocare ogni giorno con il gatto dei vicini ha fatto impazzire il web con un video tenerissimo.

Un cucciolo attende tutti i giorni l’arrivo del suo amico gatto per giocare
Un cucciolo attende tutti i giorni l’arrivo del suo amico gatto per giocare. Screenshot del video.

È possibile che un cane e un gatto siano amici? La maggior parte delle persone direbbe di no, per fortuna però la risposta è affermativa. In alcuni casi, un cane e un gatto possono sviluppare un forte legame di amicizia.

Ci sono diversi fattori che contribuiscono a un’amicizia di successo tra un cane e un gatto. In primo luogo, i due animali devono essere presentati l’uno all’altro in una condizione tranquilla. Inoltre, devono avere un carattere compatibile.

Devono avere uno spazio condiviso in cui possono interagire tra loro su base giornaliera. Infine, è importante che il proprietario fornisca un rinforzo positivo quando i due animali vanno d’accordo.

L’importante è avere pazienza e non affrettare o forzare i due animali.

Se queste condizioni sono soddisfatte, allora è possibile che un cane e un gatto sviluppino una forte amicizia come per i due protagonisti di questo video.

L’amicizia tenerissima tra un cucciolo di cane e un gatto

https://www.tiktok.com/@petkingdomtiktok/video/7155855779684257070?embed_source=70772374%2C70772379%2C120009725%2C120008483%3Bnull%3Bembed_blank&is_from_webapp=v1&item_id=7155855779684257070&refer=embed&referer_url=www.newsweek.com%2Fcat-dog-play-friends-viral-tiktok-1754449&referer_video_id=7155855779684257070

Il video, postato dall’account TikTok @petkingdomtiktok è diventato virale su TikTok con oltre 2,7 milioni di visualizzazioni e più di 230.800 mi piace.

Qui si può vedere perfettamente l’amicizia tra un cucciolo e un gatto. Nella descrizione del video: “Il cucciolo del vicino viene a giocare con il mio gatto ogni giorno”.

Nel video vediamo un dolcissimo cucciolo che aspetta pazientemente mentre un gatto grigio soriano scende le scale.

Quando il cucciolo lo vede comparire da dietro le scale corre verso il gatto e iniziano a giocare.

Come abbiamo detto in generale vi è il pregiudizio secondo molti che cani e gatti siano nemici mortali, ma i social media hanno dimostrato che questo è sbagliato più volte.

È ovvio che non è sempre così e tutti i casi sono unici, ma spesso convivono con successo, il loro rapporto può dipendere molto dal modo in cui vengono introdotti, dall’età, dalla socializzazione e talvolta dalla razza.

I commenti sotto il video su TikTok sono tanti! L’utente iamjadecous ha detto: “Aspetta… Ho visto un cane che aspetta un gatto… È così dolce”.

L’utente Willy ha commentato: “Il mio cuore si è appena sciolto. Gli amici sono amici. Colore, razza, credo, specie, non importa. Prendersi cura è prendersi cura. Gli amici sono amici”.

Impostazioni privacy