Donna trova uno sconosciuto nel suo letto… non crederai ai tuoi occhi!

Una donna entra in camera sua e trova un ospite sconosciuto nel suo letto… ma non è come pensi!

Donna trova uno sconosciuto nel suo letto
Donna trova uno sconosciuto nel suo letto: ecco chi è. Foto by Holly Edwards.

In Inghilterra, non è raro vedere volpi vagare per città e paesi. Le volpi sono uno spettacolo comune in Inghilterra. Ma cosa succede se dovesse capitare di trovarne una dentro la propria casa?

In questo articolo, andremo a conoscere un caso particolare di due coinquiline che si sono ritrovare con un ospite davvero inaspettato in casa…

Ecco chi ha trovato nel proprio letto questa donna

https://www.tiktok.com/@markc0rrigan/video/7156303085789302022?referer_url=www.thedodo.com%2Fdaily-dodo%2Fwoman-walks-into-her-room-and-finds-an-adorable-stranger-in-her-bed&refer=embed&embed_source=70772374%2C70772379%2C120009725%2C120008483%3Bnull%3Bembed_blank&referer_video_id=7156303085789302022

In una mattina in Inghilterra, Holly Edwards, come da routine si stava preparando per il lavoro. Ma quella giornata fredda e piovosa aveva in serbo una grossa sorpresa per lei.

Holly ha raccontato a The Dodo “Mentre ero in cucina a preparare il pranzo per la giornata, la mia coinquilina ha iniziato a dare di matto”.

Ovviamente la sua compagna di stanza non era veramente diventata matta, no, lei si era accorta che in casa non erano sole…

Holly aveva lasciato aperta la porta sul retro del giardino. In quel momento, così un animale selvatico del posto ne ha approfittato per intrufolarsi all’interno dell’abitazione. La porta aperta per l’animale, evidentemente, significava: “Prego, entri pure!”

Il nuovo ospite si è rivelato essere una volpe e non è che aveva molti problemi a far sentire la sua presenza in casa.

Infatti, Holly l’ha trovata bella accoccolata sul suo letto. Come se niente fosse e contenta di aver trovato riparo dal maltempo.

Ovviamente, per Holly e la sua coinquilina è stato uno shock, era comprensibilmente spaventata dall’ospite non invitato.

“[Era] davvero bellissimo!” Ha detto la Holly. “Di solito sono abbastanza terrorizzata dalle [volpi], ma questa era davvero carina”.

Però, per quanto adorabile fosse l’animale Holly non voleva che si mettesse troppo a suo agio nella sua stanza. Così le due donne hanno fatto dei rumori per farla spaventare e, infatti, la volpe ha deciso di alzarsi e andarsene dalla porta.

Tutto questo è successo nel giro di pochi minuti, però è una cosa che di sicuro rimane impressa alle donne che hanno assistito ad un fatto così curioso.

“È stato sicuramente un incontro memorabile. È stato tutto così strano perché non abbiamo mai visto volpi da queste parti”, ha detto la donna. “Credo che, se non altro, mi abbia reso meno spaventata da loro. O forse è l’adrenalina a parlare. Di sicuro è stato carino, però!”.

Impostazioni privacy