Demi Moore, scampoli di vacanza con un compagno di viaggio particolare

Recentemente Demi Moore è stata fotografata mentre si trovava in Europa per girare un nuovo film. Immancabile la presenza di un… piccolo compagno di viaggio

L’attrice 59enne è infatti stata ritratta più volte con un simpatico partner, il suo piccolo cane, un chihuahua di nome Pilaf. In particolare, durante l’ultima parte dell’estate Moore ha condiviso una foto della coppia che fa la bella vita in Grecia mentre si trova all’estero per lavoro.

demi moore
Demi Moore non può proprio fare a meno del suo cagnolino!

In particolare, i fan hanno apprezzato l’ultima foto pubblicata dalla star di Hollywood, che ha diffuso un’immagine che la vede sorridente mentre porta il cagnolino in una fascia blu, completando poi il suo stile con la sua elegante tutina dello stesso colore. La didascalia della foto recita: “Compagno di viaggio”.

Pilaf, un partner discreto ma sempre presente!

Le immagini che ritraggono la coppia non sono però finite qui. Poco prima, infatti, la Moore ha mostrato il suo ultimo tuffo in costume da bagno in un bikini bianco mentre era a bordo di uno yacht, e anche Pilaf stava prendendo il sole sul ponte mostrandosi particolarmente divertito.

demi moore
Il chihuahua di Demi Moore si chiama Pilaf

Proprio il mese scorso, poi, Pilaf è stato protagonista di una gita culturale al Louvre di Parigi, accompagnando così la proprietaria in questo viaggio.

L’amore di Demi Moore per i cani non è certo una novità. L’attrice si è sempre stata un’amante dei pets e nel 2019 ha dichiarato che, poco dopo la fine del suo matrimonio con Ashton Kutcher, la cosa più importante sarebbe stata quella di poter contare sui sette cani che all’epoca aveva, i quali sono evidentemente un supporto fondamentale per Demi.

Ad ogni modo, non manca una piccola nota di gossip: Moore ha infatti di nuovo un compagno “umano” nella sua vita, lo chef svizzero Daniel Humm, che ha ufficializzato la relazione con l’attrice sui social media a inizio di luglio…

Impostazioni privacy