Negli ultimi giorni il mondo del cinema si sta interrogando se una delle sue attrici più in vista abbia effettivamente abbandonato il suo cane per amore di un uomo.
La vicenda è stata resa nota dall’ex tata dell’attrice, che in un articolo del Daily Mail ha affermato che la donna avrebbe abbandonato il suo cane solamente per passare più tempo con il fidanzato, aprendo grandi contestazioni tra gli amanti degli animali.
Ma è andata veramente così? Dinanzi a queste accuse, come era lecito immaginare, l’attrice non ha certamente scelto il silenzio e ha fornito una propria versione dei fatti molto diversa da quella promossa dalla ex tata…
Una vicenda che ha fatto molto discutere
I fatti sono questi: qualche giorno fa l’ex tata dell’attrice ha accusato la donna di aver abbandonato il cane per trascorrere più tempo con il ragazzo.
La storia sarebbe forse caduta nel vuoto se non fosse che i protagonisti di questa vicenda sono due personaggi molto popolari: Olivia Wilde e Harry Styles.
Ebbene, poco dopo che l’ex tata ha diramato queste affermazioni, la Wilde ha smentito la ricostruzione e ha fornito la sua versione della storia.
L’attrice avrebbe infatti adottato il cucciolo, Gordy, a 2 mesi. Dopo avergli dato molto amore, addestramenti e tante avventure in viaggio, a quanto pare l’attrice si è resa conto che Gordy non amava gli spostamenti e non era felice con i bambini.
Considerato poi che Gordy aveva creato un legame molto forte con il suo dog sitter, la Wilde nell’interesse del cane e dopo averci pensato a lungo, ha scelto di riaffidarlo al professionista.
Insomma, secondo la Wilde non sarebbe stata una decisione legata alla fretta di sbarazzarsi di Gordy per passare più tempo con il fidanzato, bensì una scelta ragionata connessa al benessere del cagnolino. Voi che ne pensate?