Negli ultimi giorni una barboncina di nome Layla è diventata famosa in tutti gli Stati Uniti per un motivo davvero incredibile che, tuttavia, ci sembra molto ben supportato.
A fare le spese di questa nuova viralità è il noto attore Will Ferrell, uno dei comici più amati d’America, famoso in tutto il mondo per alcuni film che l’hanno reso un volto facilmente riconoscibile.
Ebbene, oltre ad essere un viso piuttosto caratteristico, pare che Will Ferrell abbia anche dei sosia a quattro zampe. L’utente Twitter @thomasthesquare ha infatti postato una foto di Layla in auto con una didascalia che lascia ben poco spazio all’immaginazione. Qualcuno gli ha detto che il cane assomiglia a Will Ferrell e ora pare che il suo proprietario non riesca a non vedere il volto di Ferrell ogni volta che guarda il pet.
Una somiglianza incredibile!
La gente dice sempre che i cani assomigliano a persone famose – prosegue poi il proprietario di Layla, prima di affermare di non aver mai pensato che i paragoni fossero così azzeccati fino a quando qualcuno gli ha fatto notare tale relazione.
Secondo il proprietario, probabilmente l’elemento che rende simile Layla a Will Ferrell sono gli occhi, grandi, rotondi ed espressivi, combinati con un pelo morbido e arruffato e un muso rotondo e pieno. Il risultato è un aspetto piuttosto curioso, non trovate!
Qualcuno ricorda anche che Layla non è certo la prima ad essere accomunata all’aspetto estetico di Will Farrell. Nel 2014, per esempio, qualcun altro aveva fatto notare la straordinaria somiglianza tra l’attore e il batterista dei Red Hot Chili Peppers Chad Smith, che è culminata in uno spettacolo indimenticabile al Tonight Show di Jimmy Fallon.
Questa volta, però, le cose sono ben diverse e ad essere sosia di Ferrell è addirittura un cane!